Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
"Il mio arco pongo sulle nubi" (Gen 9,13) - user — Il forum di Fotocontest
ciao user, penso tu abbia ragione nella tua analisi.Â
dev'essere stato bellissimo vedere questo arcobaleno con la luce calda del tramonto.
purtroppo però nella tua foto si traduce male.
la foto è sfocata, e il tetto in primo piano non è molto estetico.Â
mi piace la casa rossa illuminata dal sole, attira lo sguardo facendola diventare la protagonista. però non racconta niente.
penso che il problema principale della tua foto sia proprio la mancanza di una storia.
Ci sono l'arcobaleno e la casa, e non si capisce bene su quale concentrarsi.
Hai immortalato un bel momento, ma non l'hai messo in valore.Â
è tutto un po' marginale. l'arcobaleno è tagliato, la casa incompleta e non c'è un contesto.Â
in ogni foto serve sempre un protagonista che racconti la storia che vuoi raccontare.Â
8 anni fa
utente cancellato
Ti ringrazio molto Ayahuasca. Mi sarà molto utile il tuo parere per i prossimi scatti. Spero pian piano di imparare qualcosa e ringrazio con te tutti coloro che vorranno darmi consigli. Ciao
"Il mio arco pongo sulle nubi" (Gen 9,13) - user
utente cancellato
Ayahuasca
ciao user, penso tu abbia ragione nella tua analisi.Âdev'essere stato bellissimo vedere questo arcobaleno con la luce calda del tramonto.
purtroppo però nella tua foto si traduce male.
la foto è sfocata, e il tetto in primo piano non è molto estetico.Â
mi piace la casa rossa illuminata dal sole, attira lo sguardo facendola diventare la protagonista. però non racconta niente.
penso che il problema principale della tua foto sia proprio la mancanza di una storia.
Ci sono l'arcobaleno e la casa, e non si capisce bene su quale concentrarsi.
Hai immortalato un bel momento, ma non l'hai messo in valore.Â
è tutto un po' marginale. l'arcobaleno è tagliato, la casa incompleta e non c'è un contesto.Â
in ogni foto serve sempre un protagonista che racconti la storia che vuoi raccontare.Â
utente cancellato
Ti ringrazio molto Ayahuasca. Mi sarà molto utile il tuo parere per i prossimi scatti. Spero pian piano di imparare qualcosa e ringrazio con te tutti coloro che vorranno darmi consigli. Ciaoutente cancellato
Comunque era l'albaÂ