Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tremulo - user — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Tremulo - user

utente cancellato

So che non è una gran foto, ma so anche che è un gran cane!
8 anni fa 

francodiclaudio

Un'immagine insolita, differisce da una più canonica ripresa. Trovo che non tutto sia da buttare in questo scatto che però, a mio avviso, non rende giustizia al soggetto. E' apprezzabile l'effetto "presenza" che ricava l'osservatore (sembra che il cane ci stia leccando la mano!!) ma prevale l'approssimazione della realizazione con nessuna zona nitida ed eccessiva confusione sull'intero frame. 
Questo, naturalemente, a mio modo di vedere. Un saluto ed alla prossima, Franco.-
8 anni fa  

bi

A me questa foto piace. Di sicuro non e' una foto "piaciona" ne' tecnicamente "di plastica" (termine recentemente coniato sul forum di FC) ne' classica nella composizione, certamente di effetto ed efficace nel mood.
Avrei eliminato un poco di erba dietro per dare piu' risalto al primo piano con maggiore pulizia compositiva.
L'avrei votata? onestamente non lo so, la votazione e' sempre da contestualizzare con le concorrenti ad una foto, ti posso dire che per me e' efficacissima!
Bi 
8 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

utente cancellato

Grazie a francodiclaudio e a bi. La vostra opinione mi è preziosa. Un "bau" riconoscente di Plum e la mia riconoscenza a voi. A presto.
8 anni fa  

boomerang

Piace ancche a me
8 anni fa  

utente cancellato

8-) wow! grazie boomerang
8 anni fa  

utente cancellato

Ho visitato il tuo profilo: belle foto! Ho tutto da imparare, ma ce la farò
8 anni fa  

boomerang

Importante comunicare emozioni non fare belle foto la tecnica si impara.in bocca al lupo stai vicino al tuo bestiolino ciaoooo
8 anni fa  

utente cancellato

grazie boomerang, lo farò. Ciaooooo a te
8 anni fa