Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao Zaporogo, a mio avviso il taglio fin troppo stretto ha finito per penalizzare questo ritratto di Pepe. Molto difficile naturalmente aver tutto a fuoco ma il nasone sfocato in primo piano finisce per disturbare l'osservatore. Insomma, mi lascia l'impressione che sia un'immagine che si apprezza maggiormente se osservata da una certa distanza, mantenendo una veduta d'insieme che permette di apprezzare la posa che hai colto su questo simpatico musetto!
Questo, naturalmente, a mio modo di vedere. Complimenti, un saluto, Franco.-
Il mio Pepe - Zaporogo
Zaporogo
francodiclaudio
Ciao Zaporogo, a mio avviso il taglio fin troppo stretto ha finito per penalizzare questo ritratto di Pepe. Molto difficile naturalmente aver tutto a fuoco ma il nasone sfocato in primo piano finisce per disturbare l'osservatore. Insomma, mi lascia l'impressione che sia un'immagine che si apprezza maggiormente se osservata da una certa distanza, mantenendo una veduta d'insieme che permette di apprezzare la posa che hai colto su questo simpatico musetto!Questo, naturalmente, a mio modo di vedere. Complimenti, un saluto, Franco.-