Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La magia del Lago di Carezza - rosangela_usai — Il forum di Fotocontest
ciao, Rosangela, la foto è buona nel complesso, belli i colori soprattutto, il difetto per mio gusto più evidente, se si può chiamarlo così, è il cespuglio in basso a sinistra che potevi clonarlo, poi la definizione tende un po ad impastarsi, forse hai dato un po di maschera di contrasto eccessiva, sui bordi delle montagne si vedono dei piccoli difetti.
meritava qualche posizione in più, sicuramente era da finale e puoi esserne contenta, e dico che con la tua prima foto centrare una finale con un numero così considerevole di partecipanti dovresti essere soddisfatta. ciao.
8 anni fa
utente cancellato
Grazie Kaos per la tua critica, costruttiva e ricca di consigli, di cui farò tesoro. CiaoÂ
E' una bella realizzazione, piace molto anche a me. Condivido le osservazioni di kaos anche se clonare il cespuglio sull'angolo sinistro non la vedo molto facile, eventualmente avresti dovuto escluderlo già in fase di ripresa. Oppure includerne una porzione maggiore che offrisse un ulteriore elemento caratterizzante sul primo piano. In ogni caso, complimenti anche da parte mia per la bella immagine e per il piazzamento di tutto rispetto nel contest! Un saluto, Franco.-
8 anni fa
utente cancellato
Grazie francodiclaudio per il commento e i complimenti. La verità è che il cespuglio ho voluto metterlo così per non impallare troppo la foto ma aumentare il senso di profondità . Vedo che evidentemente è percepito come un disturbo e farò tesoro delle vostre osservazioni ai prossimi scatti. Grazie e buona giornataÂ
La magia del Lago di Carezza - rosangela_usai
utente cancellato
kaos
ciao, Rosangela, la foto è buona nel complesso, belli i colori soprattutto, il difetto per mio gusto più evidente, se si può chiamarlo così, è il cespuglio in basso a sinistra che potevi clonarlo, poi la definizione tende un po ad impastarsi, forse hai dato un po di maschera di contrasto eccessiva, sui bordi delle montagne si vedono dei piccoli difetti.meritava qualche posizione in più, sicuramente era da finale e puoi esserne contenta, e dico che con la tua prima foto centrare una finale con un numero così considerevole di partecipanti dovresti essere soddisfatta. ciao.
utente cancellato
Grazie Kaos per la tua critica, costruttiva e ricca di consigli, di cui farò tesoro. CiaoÂfrancodiclaudio
E' una bella realizzazione, piace molto anche a me. Condivido le osservazioni di kaos anche se clonare il cespuglio sull'angolo sinistro non la vedo molto facile, eventualmente avresti dovuto escluderlo già in fase di ripresa. Oppure includerne una porzione maggiore che offrisse un ulteriore elemento caratterizzante sul primo piano. In ogni caso, complimenti anche da parte mia per la bella immagine e per il piazzamento di tutto rispetto nel contest! Un saluto, Franco.-utente cancellato
Grazie francodiclaudio per il commento e i complimenti. La verità è che il cespuglio ho voluto metterlo così per non impallare troppo la foto ma aumentare il senso di profondità . Vedo che evidentemente è percepito come un disturbo e farò tesoro delle vostre osservazioni ai prossimi scatti. Grazie e buona giornataÂ