Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
occhi che sorridono - user — Il forum di Fotocontest
Prima intitolato "volti che sorridono" (e preferivo) ho ricevuto una bocciatura per non essere in tema. Ora è "occhi che sorridono" e vorrei spiegare il motivo del titolo ma preferisco lasciarlo alle vostre interpretazioni. Se vorrete farmele conoscere aiuterete anche il fotografo che non l'ha capito. Grazie a tutti e complimenti per i vostri clic. :-))
ciao, nemmeno io capisco il titolo. forse si riferisce alle finestre di legno chiuse sulla destra?
8 anni fa
utente cancellato
Grazie Ayahuasca della tua risposta! Il primo titolo VOLTI che sorridono intendeva l'intera facciata delle case con le finestre come occhi e i fiori per sorrisi sulla bocca. Poi ho cambiato titolo perchè non era stato capito e OCCHI che sorridono voleva significare sempre le finestre come occhi che essendo fiorite è come se sorridessero. Quando qualcuno ti regalerà un fiore siano i tuoi occhi spalancati di gioia come finestre che sorridono!!! Ancora grazie ciao! Auguri per i tuoi clicÂ
La trovo una interpretazione interessante ma di difficile lettura, forse il titolo rischia anche di confondere l'osservatore spingendolo a ricercare una chiave di lettura difficile da scorgere! Un saluto, Franco.-
8 anni fa
utente cancellato
Grazie Franco della tua impressione. Imparerò ad essere più semplice. Molto belli i tuoi clic!
occhi che sorridono - user
utente cancellato
utente cancellato
Prima intitolato "volti che sorridono" (e preferivo) ho ricevuto una bocciatura per non essere in tema. Ora è "occhi che sorridono" e vorrei spiegare il motivo del titolo ma preferisco lasciarlo alle vostre interpretazioni. Se vorrete farmele conoscere aiuterete anche il fotografo che non l'ha capito. Grazie a tutti e complimenti per i vostri clic. :-))Ayahuasca
ciao, nemmeno io capisco il titolo. forse si riferisce alle finestre di legno chiuse sulla destra?utente cancellato
Grazie Ayahuasca della tua risposta! Il primo titolo VOLTI che sorridono intendeva l'intera facciata delle case con le finestre come occhi e i fiori per sorrisi sulla bocca. Poi ho cambiato titolo perchè non era stato capito e OCCHI che sorridono voleva significare sempre le finestre come occhi che essendo fiorite è come se sorridessero. Quando qualcuno ti regalerà un fiore siano i tuoi occhi spalancati di gioia come finestre che sorridono!!! Ancora grazie ciao! Auguri per i tuoi clicÂutente cancellato
P.S. Proprio come l'occhio del tuo profilo!francodiclaudio
La trovo una interpretazione interessante ma di difficile lettura, forse il titolo rischia anche di confondere l'osservatore spingendolo a ricercare una chiave di lettura difficile da scorgere! Un saluto, Franco.-utente cancellato
Grazie Franco della tua impressione. Imparerò ad essere più semplice. Molto belli i tuoi clic!