Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

occhi che sorridono - user — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

occhi che sorridono - user

utente cancellato

8 anni fa 

utente cancellato

Prima intitolato "volti che sorridono" (e preferivo) ho ricevuto una bocciatura per non essere in tema. Ora è "occhi che sorridono" e vorrei spiegare il motivo del titolo ma preferisco lasciarlo alle vostre interpretazioni. Se vorrete farmele conoscere aiuterete anche il fotografo che non l'ha capito. Grazie a tutti e complimenti per i vostri clic. :-))
8 anni fa  

Ayahuasca

ciao, nemmeno io capisco il titolo. forse si riferisce alle finestre di legno chiuse sulla destra?
8 anni fa  

utente cancellato

Grazie Ayahuasca della tua risposta! Il primo titolo VOLTI che sorridono intendeva l'intera facciata delle case con le finestre come occhi e i fiori per sorrisi sulla bocca. Poi ho cambiato titolo perchè non era stato capito e OCCHI che sorridono voleva significare sempre le finestre come occhi che essendo fiorite è come se sorridessero. Quando qualcuno ti regalerà un fiore siano i tuoi occhi spalancati di gioia come finestre che sorridono!!! Ancora grazie ciao! Auguri per i tuoi clic 
8 anni fa  

utente cancellato

P.S. Proprio come l'occhio del tuo profilo!
8 anni fa  

francodiclaudio

La trovo una interpretazione interessante ma di difficile lettura, forse il titolo rischia anche di confondere l'osservatore spingendolo a ricercare una chiave di lettura difficile da scorgere! Un saluto, Franco.-
8 anni fa  

utente cancellato

Grazie Franco della tua impressione. Imparerò ad essere più semplice. Molto belli i tuoi clic!
8 anni fa