Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Arrivare solo alla terza settimana... - Marlyn — Il forum di Fotocontest
In scrutinio ero primo, certo non mi aspettavo di vincere con tutte le belle foto che c'erano, mi aspettavo almeno di finire magari nei primi 10... anche la foto che ha vinto era dietro di me in scrutinio, grande ripensamento in finale o effettivamente non valeva molto la mia foto?
Grazie
Visto che non ti risponde nessuno, secondo me, la foto racconta (e fino a qui..) Tutto ciò che è davanti è fatto molto bene, forse lo sfondo disperde....se fosse stato tutto nero sarebbe stato meglio.Â
8 anni fa
utente cancellato
Probabilmente sì, avrei dovuto sfocare maggiormente lo sfondo, l'ho lasciato così com'è venuto perché non mi sembrava male, poi va a gusti, certo le foto davanti alla mia erano fatte molto bene.
Grazie del tuo parere, ormai ero convinto che non rispondeva nessuno...Â
Arrivare solo alla terza settimana... - Marlyn
utente cancellato
Grazie
Fra_in_Tend
Visto che non ti risponde nessuno, secondo me, la foto racconta (e fino a qui..) Tutto ciò che è davanti è fatto molto bene, forse lo sfondo disperde....se fosse stato tutto nero sarebbe stato meglio.Âutente cancellato
Probabilmente sì, avrei dovuto sfocare maggiormente lo sfondo, l'ho lasciato così com'è venuto perché non mi sembrava male, poi va a gusti, certo le foto davanti alla mia erano fatte molto bene.Grazie del tuo parere, ormai ero convinto che non rispondeva nessuno...Â
Fra_in_Tend
Si, ma infatti lo dico solo perché magari alcuni utenti avrebbero apprezzato il lavoro, sui gusti e sulle scelte non si discute