Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In cerca di notizie - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

In cerca di notizie - maria_luisa_mazzanti

maria_luisa_mazzanti

A me piaceva molto ... evidentemente i miei gusti non coincidono con la maggioranza, mi dispiace!
8 anni fa 
Guru

-Os-

Mi sembra una foto simpatica, e per questo avrei messo un pò' più di ironia nel titolo: con "A caccia di notizie" o "Indizi quotidiani" magari avrebbe strappato qualche consenso in più. Non mi intendo di ritratti, ma forse il taglio della mano che regge il giornale la penalizza. È bilanciata nelle luci e forse solo un po' tendente al giallo/rosso il colore della pelle, ma potrebbe essere questione di monitor che sto usando. La concorrenza era davvero forte in questo Contest, e anche i minimi particolari spesso hanno fatto la differenza.
8 anni fa  
Guru

maria_luisa_mazzanti

Grazie, mi hai ridato un pò di speranza..... per i tioli purtroppo non ho molta "fantasia", pe la mano è vero è stata tagliata per non penalizzare il cappello.... con senno di poi scelta sbagliata!:blush:
8 anni fa  
Guru