Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'energia della musica - -Os- — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

L'energia della musica - -Os-

-Os-

Cosa non vi è piaciuto dello scatto? Il taglio o è "poco energetica"? Grazie :)

8 anni fa 
Guru

utente cancellato

Ciao Os.
Forse entrambe le cose. Secondo me ci sarebbe stato bene anche il display di un equalizzatore (credo si chiami così) con il grafico visibile per accentuare l'idea dei decibel.
8 anni fa  

-Os-

utente cancellato ha scritto:
Ciao Os.
Forse entrambe le cose. Secondo me ci sarebbe stato bene anche il display di un equalizzatore (credo si chiami così) con il grafico visibile per accentuare l'idea dei decibel.
  Grazie Simona del parere e per il consiglio :)
8 anni fa  
Guru

utente cancellato

ciao Os,
poiché io non credo che le foto non debbano essere spiegate, mi "racconti" quale era il tuo "intento"?
8 anni fa  

-Os-

@felixmoon Ingenuamente ho sperato di poter simulare l energia dell onda sonora con il riflesso vaporoso che si creava sulla mensola che sorreggeva la cassa, senza usare effetti speciali. Non cercavo l' energia pura ed esplosiva del rock ma quella soft e ovattata della musica da camera. Ho provato a fotografare la musica :)
8 anni fa  
Guru

utente cancellato

Intento ardito!!!

Hai tutta la mia ammirazione per il lato "visionario" del tuo scatto.

8 anni fa  

-Os-

utente cancellato ha scritto:
Intento ardito!!!

Hai tutta la mia ammirazione per il lato "visionario" del tuo scatto.

Ci ho provato e non è detto che piano piano non ci arrivo :) grazie del supporto morale. Alla prossima occasione
8 anni fa  
Guru