Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sul grande fiume - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sul grande fiume - boomerang

boomerang

Speravo fosse una foto d impatto probabilmente non ha suscitato quello che mi aspettavo.in altri contest si è comportata molto bene.peccao !!!

8 anni fa 

bi

aaaahh...ma allora sei un mio conterraneo! ;D

la foto a me non dispiace, ma quello che credo la penalizzi sia il fatto che la boa si prende tutta la scena mettendo in secondo piano per importanza il motoscafo, che invece dovrebbe essere il soggetto principale.
Una volta ci sono andata anche io alle gare a Boretto. Occorre osserva prima le traiettorie ed essere pronti a scattare un attimo prima, per fermare la scena con una compo precisa, Il problema principale, per me, e' stata la maf, che occorre prevedere "al buio". :)

BI
8 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

boomerang

Ciao conterranea grazie tantissimi scatti  1 ora per avere questo scatto il problema è quello che dici tu,la messa a fuoco prevederedove sarà il.motoscafo e la scia di acqua circa 50 scatti
8 anni fa