Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Lentamente in cammino, sul sentiero verso il paradiso - GabrieleT — Il forum di Fotocontest
a me è piaciuta molto la tua foto. trovo fosse una delle poche in cui è presente un racconto.
quindi c'è poco da criticare
l'avessi scattata io, avrei, forse, aggiunto un po' di calore a tutta la scena, e magari illuminato appena appena il cerchio e le macchie di luce per mettere più in evidenza l'uomo e il suo percorso.
qualcosa del genere:
ma sono sottigliezze.
in questo periodo mi sto facendo tutta una cultura su photoshop quindi ogni foto che mi si presenta penso curve, livelli, dodge, burn...
Lentamente in cammino, sul sentiero verso il paradiso - GabrieleT
utente cancellato
Premesso che sono molto soddisfatto del piazzamento, cosa gli mancava per per fare meglio?
Grazie a tutti
Ayahuasca
a me è piaciuta molto la tua foto. trovo fosse una delle poche in cui è presente un racconto.quindi c'è poco da criticare
l'avessi scattata io, avrei, forse, aggiunto un po' di calore a tutta la scena, e magari illuminato appena appena il cerchio e le macchie di luce per mettere più in evidenza l'uomo e il suo percorso.
qualcosa del genere:
ma sono sottigliezze.
in questo periodo mi sto facendo tutta una cultura su photoshop quindi ogni foto che mi si presenta penso curve, livelli, dodge, burn...
utente cancellato
Grazie!