Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ti vedo - Simona_Petrucciani — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ti vedo - Simona_Petrucciani

utente cancellato

20 punti in finale che mi stanno più che bene! :D 
Avevo il dubbio se non fosse stato meglio tagliare leggermente il lato sinistro levando quel piccolo spazio prima dello Stupa più arretrato, ma alla fine ho optato per lasciarlo. Fatto bene o male? 
Altre critiche/consigli ? 
Per scattarla usai (circa 15 anni fa) una Bridge (ora non ricordo la marca).
Grazie in anticipo
8 anni fa 

CLOSE-ENOUGH

Assolutamente no ! Se dovessi anzi fare una minima critica ad una foto ottima è che avrei gradito un pò più di aria ai lati. Una vera chicca l' occhio che compare sullo sfondo fra le due bandierine di preghiera, che condiziona molto il punto di scatto che trovo azzeccatissimo cosi come le tonalità: Brava !
8 anni fa  

utente cancellato

CLOSE-ENOUGH ha scritto:
Assolutamente no ! Se dovessi anzi fare una minima critica ad una foto ottima è che avrei gradito un pò più di aria ai lati. Una vera chicca l' occhio che compare sullo sfondo fra le due bandierine di preghiera, che condiziona molto il punto di scatto che trovo azzeccatissimo cosi come le tonalità: Brava !
Grazie Close. Purtroppo ai lati c'erano pali ed altro non piacevoli da inserire e che, soprattutto sulla destra non mi permettevano di allargare per dare aria.
Ricordo che non fu facile riuscire ad includere quell'occhio.
8 anni fa