Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vigili del fuoco - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Vigili del fuoco - maria_luisa_mazzanti

maria_luisa_mazzanti

Anche questa volta non sono stata ammessa, credo che le mie foto faccioano proprio pena, forse era troppo un particolare e non rendeva bene che cosa era?
8 anni fa 
Guru

CLOSE-ENOUGH

Probabilmente si. Si percepisce che è un mezzo dei vigili del fuoco, probabilmente una bicicletta, ma non è chiaro cosa nasconda il fregio e l' insieme degli strumenti di contorno, la sirena, il tubo, la lancia sono incompleti e di difficile lettura...per di più lo sfondo con la scrivania, il telefono e la sedia di plastica non sembra coerente. E' molto difficile valorizzare oggetti di questo tipo, con una sola immagine e in un contesto dispersivo Col senno di poi avresti dovuto scegliere fra un taglio stretto sul particolare del fregio o inquadrare tutto il mezzo. Quando sono situazioni simili conviene scattare diverse foto e decidere in un secondo tempo, anche per avere la possibilità di costruire una piccola storia. P.s, 41 voti è comunque un bel riscontro.
8 anni fa  

maria_luisa_mazzanti

Effettivamente il contesto era piuttosto caotico, mi trovavo durante una manifestazione popolare con esposizione di vecchi cimeli, la prossima volta cercherò di fare tesoro delle tue osservazioni. Grazie
8 anni fa  
Guru
8 anni fa