Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vigili del fuoco - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest
Anche questa volta non sono stata ammessa, credo che le mie foto faccioano proprio pena, forse era troppo un particolare e non rendeva bene che cosa era?
Probabilmente si. Si percepisce che è un mezzo dei vigili del fuoco, probabilmente una bicicletta, ma non è chiaro cosa nasconda il fregio e l' insieme degli strumenti di contorno, la sirena, il tubo, la lancia sono incompleti e di difficile lettura...per di più lo sfondo con la scrivania, il telefono e la sedia di plastica non sembra coerente. E' molto difficile valorizzare oggetti di questo tipo, con una sola immagine e in un contesto dispersivo Col senno di poi avresti dovuto scegliere fra un taglio stretto sul particolare del fregio o inquadrare tutto il mezzo. Quando sono situazioni simili conviene scattare diverse foto e decidere in un secondo tempo, anche per avere la possibilità di costruire una piccola storia. P.s, 41 voti è comunque un bel riscontro.
Effettivamente il contesto era piuttosto caotico, mi trovavo durante una manifestazione popolare con esposizione di vecchi cimeli, la prossima volta cercherò di fare tesoro delle tue osservazioni. Grazie
Vigili del fuoco - maria_luisa_mazzanti
maria_luisa_mazzanti
Anche questa volta non sono stata ammessa, credo che le mie foto faccioano proprio pena, forse era troppo un particolare e non rendeva bene che cosa era?
CLOSE-ENOUGH
Probabilmente si. Si percepisce che è un mezzo dei vigili del fuoco, probabilmente una bicicletta, ma non è chiaro cosa nasconda il fregio e l' insieme degli strumenti di contorno, la sirena, il tubo, la lancia sono incompleti e di difficile lettura...per di più lo sfondo con la scrivania, il telefono e la sedia di plastica non sembra coerente. E' molto difficile valorizzare oggetti di questo tipo, con una sola immagine e in un contesto dispersivo Col senno di poi avresti dovuto scegliere fra un taglio stretto sul particolare del fregio o inquadrare tutto il mezzo. Quando sono situazioni simili conviene scattare diverse foto e decidere in un secondo tempo, anche per avere la possibilità di costruire una piccola storia. P.s, 41 voti è comunque un bel riscontro.maria_luisa_mazzanti
Effettivamente il contesto era piuttosto caotico, mi trovavo durante una manifestazione popolare con esposizione di vecchi cimeli, la prossima volta cercherò di fare tesoro delle tue osservazioni. GrazieCLOSE-ENOUGH