Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Trucco artistico - sara_capaccioli — Il forum di Fotocontest
Bella l'idea del dettaglio nello specchietto, come azzeccata mi sembra anche l'inquadratura. Forse è un po nera in certe zone (forse a colori avrebbe guadagnato un po di luminosità ). Il dettaglio è riuscito bene, anche se "manca" l'evidenza del "trucco artistico". Leggendo il titolo mi sarei aspettato di vedere un trucco ben marcato, tipo mimo, clown, o i Kiss, da cerone , ed invece è appena visibile il gesto "mosso" con la spugnetta o simile. Diciamo che l'aspettativa sotto quel punto di vista rimane un po delusa. Sono comunque interpretazioni personali e ognuno ha i suoi parametri e giudizi di valutazione. Magari un titolo tipo "Vanità " avrebbe spostato subito l'attenzione solo sul gesto di specchiarsi, cambiando la lettura della foto. Comunque uno scatto piacevole da guardare. Ah, dimenticavo che nell'angolo in alto a sinistra sembrerebbe esserci una zona clonata per coprire dei dettagli. Se non è un riflesso sarebbe stata da fare meglio Â
Trucco artistico - sara_capaccioli
sara_apac
-Os-
Bella l'idea del dettaglio nello specchietto, come azzeccata mi sembra anche l'inquadratura. Forse è un po nera in certe zone (forse a colori avrebbe guadagnato un po di luminosità ). Il dettaglio è riuscito bene, anche se "manca" l'evidenza del "trucco artistico". Leggendo il titolo mi sarei aspettato di vedere un trucco ben marcato, tipo mimo, clown, o i Kiss, da ceronesara_apac
Grazie, un commento davvero utile per me.