Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Dopo averla fotografata l'ho regalata a mia moglie dalla quale ho avuto maggiore consenso. A ma non dice niente, e ritengo giusto che non sia passata in mezzo a foto spettacolari che c'erano in finale. Se un giorno lontano, molto lontano, volessi riprovare a fotografare un fiore, cosa dovrei migliorare?
Per me è una buona foto.
Dipende da come viene interpretato il tema.
Forse l'opalino bianco del tavolo da still ,ha reso "fredda" L idea del fiore isolato nel suo ambiente..
Magari ho detto una minchiata..
Hanno "cassato" anche il mio ma era totalmente diversa L idea di base .
La mia era una doppia esposizione
Dai Imfree che vai forte .. hai idee buone
8 anni fa
utente cancellato
A me è piaciuta e l'ho votata. Ritengo che sia ben realizzata ed è piacevole da guardare. Non so, forse non è passata perché appare estrapolata dal suo contesto "naturale". Anch'io ho provato con un fiore che è passato in finale ma non si è piazzato molto bene. Penso che in questo contest i dettagli troppo ravvicinati non abbiano colto nel segno.
Sensualità - Imfree
SergioRapagna
Dopo averla fotografata l'ho regalata a mia moglie dalla quale ho avuto maggiore consenso. A ma non dice niente, e ritengo giusto che non sia passata in mezzo a foto spettacolari che c'erano in finale. Se un giorno lontano, molto lontano, volessi riprovare a fotografare un fiore, cosa dovrei migliorare?
Alexx70
Per me è una buona foto.Dipende da come viene interpretato il tema.
Forse l'opalino bianco del tavolo da still ,ha reso "fredda" L idea del fiore isolato nel suo ambiente..
Magari ho detto una minchiata..
Hanno "cassato" anche il mio
La mia era una doppia esposizione
Dai Imfree che vai forte .. hai idee buone
utente cancellato
A me è piaciuta e l'ho votata. Ritengo che sia ben realizzata ed è piacevole da guardare. Non so, forse non è passata perché appare estrapolata dal suo contesto "naturale". Anch'io ho provato con un fiore che è passato in finale ma non si è piazzato molto bene. Penso che in questo contest i dettagli troppo ravvicinati non abbiano colto nel segno.