Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La mosca si è posata - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest
per passare lo scrutinio doveva per forza essere una macro?
8 anni fa
utente cancellato
Mmm secondo me non è passata perché l'inquadratura non è o abbastanza stretta o abbastanza larga. Mi spiego: avrei preferito un dettaglio più ravvicinato che isolasse meglio la mosca oppure, in alternativa, la calla ripresa da un altro punto di vista con un'inquadratura più ampia ma ben isolata dallo sfondo. Questa è una via di mezzo che credo non ti abbia aiutata.
Hai ragione ....ma a volte vedi un particolare, in questo caso la mosca, che si posa sul fiore e scatti subito prima che scappi almeno così ho fatto io
La mosca si è posata - maria_luisa_mazzanti
maria_luisa_mazzanti
utente cancellato
Mmm secondo me non è passata perché l'inquadratura non è o abbastanza stretta o abbastanza larga. Mi spiego: avrei preferito un dettaglio più ravvicinato che isolasse meglio la mosca oppure, in alternativa, la calla ripresa da un altro punto di vista con un'inquadratura più ampia ma ben isolata dallo sfondo. Questa è una via di mezzo che credo non ti abbia aiutata.maria_luisa_mazzanti
Hai ragione ....ma a volte vedi un particolare, in questo caso la mosca, che si posa sul fiore e scatti subito prima che scappiutente cancellato
:-)