Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Duomo di Pisa - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest
Mi chiedo perchè non ha passato almeno lo scrutinio........
8 anni fa
utente cancellato
Secondo me non è passata perché non mi da l'idea di un dettaglio architettonico. A parte questo direi che la foto mi piace. Forse un po' troppa aria in alto.
Bella foto e buona inquadratura, dalle linee diritte e "centrata". Non è un dettaglio, ma vi è un campo visivo ripetitivo e credo che la luce sole, che taglia a metà  in diagolale la foto, sia l'elemento di disturbo (altrimenti mancherebbe). Forse anche questa "finezza! ha penalizzato il risultato finale.
Secondo me non è passata perché non mi da l'idea di un dettaglio architettonico. A parte questo direi che la foto mi piace. Forse un po' troppa aria in alto.
Avevo interpretato in maniera più ampia "dettagli architettonici" nel senso che non doveva essere esclusimanete un particolare ma, come in questo caso l'insieme di una facciata con i sui dettagli delle arcate e dei piani che ne danno un insieme armonico. Proverò a togliere un pò di aria in alto come mi consigli. Grazie
8 anni fa
utente cancellato
Sinceramente io non la reputo fuori tema e mi piace la ripetizione degli elementi ma credo che forse in molti hanno preferito il dettaglio e sia per quello che non è passata.
Bella foto e buona inquadratura, dalle linee diritte e "centrata". Non è un dettaglio, ma vi è un campo visivo ripetitivo e credo che la luce sole, che taglia a metà  in diagolale la foto, sia l'elemento di disturbo (altrimenti mancherebbe). Forse anche questa "finezza! ha penalizzato il risultato finale.
Quando è stata scattata c'era un tempo variabile....e mi ha attirato il contrasto di luce ho scatto subito per non perdelo perchè dal vivo era ancora più evidente e perlomeno a me piaceva molto, Grazie per le osservazioni.
Sinceramente io non la reputo fuori tema e mi piace la ripetizione degli elementi ma credo che forse in molti hanno preferito il dettaglio e sia per quello che non è passata.
Duomo di Pisa - maria_luisa_mazzanti
maria_luisa_mazzanti
utente cancellato
Secondo me non è passata perché non mi da l'idea di un dettaglio architettonico. A parte questo direi che la foto mi piace. Forse un po' troppa aria in alto.-Os-
Bella foto e buona inquadratura, dalle linee diritte e "centrata". Non è un dettaglio, ma vi è un campo visivo ripetitivo e credo che la luce sole, che taglia a metà  in diagolale la foto, sia l'elemento di disturbo (altrimenti mancherebbe). Forse anche questa "finezza! ha penalizzato il risultato finale.maria_luisa_mazzanti
utente cancellato
Sinceramente io non la reputo fuori tema e mi piace la ripetizione degli elementi ma credo che forse in molti hanno preferito il dettaglio e sia per quello che non è passata.maria_luisa_mazzanti
maria_luisa_mazzanti