Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il fabbro - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest
Forse era surreale come costruire....ma pensavo che si intuisse che il personaggio sta costruendo un attrezzo, principalmente dall'espressione.
8 anni fa
utente cancellato
Ciao,
onestamente non si capisce granché. Però in parte sì, infatti non hai ricevuto segnalazioni FT. Credo che il motivo per cui non è andata in finale sia da ricercare nella foto e non nell'attinenza al tema: la sfocatura artificiale fatta in modo approssimativo, il flash impietoso, l'effetto "occhi rossi", lo sfondo confuso.
Grazie Anija dalle tue osservazioni mi rendo conto che dovrò rivalutare le mie impressioni......credevo che la foto non fosse tanto male.
8 anni fa
utente cancellato
Ciao Maria Luisa,
Per me questa foto non è passata perché è troppo caotica. Il soggetto non è abbastanza staccato dallo sfondo e appare tutto appiccicato sullo stesso piano. Anche la composizione con quel vuoto a destra credo non abbia aiutato.
Per me questa foto non è passata perché è troppo caotica. Il soggetto non è abbastanza staccato dallo sfondo e appare tutto appiccicato sullo stesso piano. Anche la composizione con quel vuoto a destra credo non abbia aiutato.
Un saluto
Grazie per le osservazioni, prenderò spunto per la prossima volta.
8 anni fa
utente cancellato
maria_luisa_mazzanti ha scritto:
Grazie Anija dalle tue osservazioni mi rendo conto che dovrò rivalutare le mie impressioni......credevo che la foto non fosse tanto male.
Forse sono stata un po' secca non è una brutta foto, cattura un bel momento, ha solo dei dettagli da migliorare, soprattutto la post produzione
Il fabbro - maria_luisa_mazzanti
maria_luisa_mazzanti
utente cancellato
Ciao,onestamente non si capisce granché. Però in parte sì, infatti non hai ricevuto segnalazioni FT. Credo che il motivo per cui non è andata in finale sia da ricercare nella foto e non nell'attinenza al tema: la sfocatura artificiale fatta in modo approssimativo, il flash impietoso, l'effetto "occhi rossi", lo sfondo confuso.
maria_luisa_mazzanti
Grazie Anija dalle tue osservazioni mi rendo conto che dovrò rivalutare le mie impressioni......credevo che la foto non fosse tanto male.utente cancellato
Ciao Maria Luisa,Per me questa foto non è passata perché è troppo caotica. Il soggetto non è abbastanza staccato dallo sfondo e appare tutto appiccicato sullo stesso piano. Anche la composizione con quel vuoto a destra credo non abbia aiutato.
Un saluto
maria_luisa_mazzanti
Un saluto
utente cancellato