Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il fabbro - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il fabbro - maria_luisa_mazzanti

maria_luisa_mazzanti

Forse era surreale come costruire....ma pensavo che si intuisse che il personaggio sta costruendo un attrezzo, principalmente dall'espressione.
8 anni fa 
Guru

utente cancellato

Ciao,

onestamente non si capisce granché. Però in parte sì, infatti non hai ricevuto segnalazioni FT. Credo che il motivo per cui non è andata in finale sia da ricercare nella foto e non nell'attinenza al tema: la sfocatura artificiale fatta in modo approssimativo, il flash impietoso, l'effetto "occhi rossi", lo sfondo confuso.
8 anni fa  

maria_luisa_mazzanti

Grazie Anija dalle tue osservazioni mi rendo conto che dovrò rivalutare le mie impressioni......credevo che la foto non fosse tanto male.:O
8 anni fa  
Guru

utente cancellato

Ciao Maria Luisa,

Per me questa foto non è passata perché è troppo caotica. Il soggetto non è abbastanza staccato dallo sfondo e appare tutto appiccicato sullo stesso piano. Anche la composizione con quel vuoto a destra credo non abbia aiutato.

Un saluto
8 anni fa  

maria_luisa_mazzanti

utente cancellato ha scritto:
Ciao Maria Luisa,

Per me questa foto non è passata perché è troppo caotica. Il soggetto non è abbastanza staccato dallo sfondo e appare tutto appiccicato sullo stesso piano. Anche la composizione con quel vuoto a destra credo non abbia aiutato.

Un saluto
Grazie per le osservazioni, prenderò spunto per la prossima volta.:)
8 anni fa  
Guru

utente cancellato

maria_luisa_mazzanti ha scritto:
Grazie Anija dalle tue osservazioni mi rendo conto che dovrò rivalutare le mie impressioni......credevo che la foto non fosse tanto male.:O
Forse sono stata un po' secca :) non è una brutta foto, cattura un bel momento, ha solo dei dettagli da migliorare, soprattutto la post produzione :)
8 anni fa