Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lago di Como - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Lago di Como - maria_luisa_mazzanti

maria_luisa_mazzanti

Sinceramente speravo che questa foto andasse in finale......mi sono sopravalutata ma la ripresa dall'alto  mi sembrava corretta come pure i colori.
8 anni fa 
Guru

utente cancellato

Ciao, la prima impressione che ho guardandola è che pende a sinistra. Per di più mi sembra un po' buia. Immagino tu abbia fatto la foto da Brunate, vero?
8 anni fa  

maria_luisa_mazzanti

Sinceramente non mi ricordo ero all'interno delle funivia e ho cercato di centrarla il più possibile nonostante le persone che mi spingevano, non avevo fatto caso alla pendenza grazie per l'osservazione
8 anni fa  
Guru

Dariagufo

Ciao! Per come la vedo io la tua  foto non ha particolari difetti tecnici, a parte forse quel pezzo di albero a sinistra che da un po' noia (ma immagino che se stavi su una funivia non potessi fare diversamente...) ma il problema è che manca un vero punto di interesse. C'è dell'acqua, ci sono delle case ma niente che attiri l'attenzione di chi guarda, che racconti qualcosa del posto in cui è stata fatta. Credo che sia soprattutto per questo che non ha avuto il successo che speravi.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

maria_luisa_mazzanti

Grazie Dariagufo farò tesoro delle tue osservazioni:)
8 anni fa  
Guru