Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Lago di Como - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest
Sinceramente speravo che questa foto andasse in finale......mi sono sopravalutata ma la ripresa dall'alto mi sembrava corretta come pure i colori.
8 anni fa
utente cancellato
Ciao, la prima impressione che ho guardandola è che pende a sinistra. Per di più mi sembra un po' buia. Immagino tu abbia fatto la foto da Brunate, vero?
Sinceramente non mi ricordo ero all'interno delle funivia e ho cercato di centrarla il più possibile nonostante le persone che mi spingevano, non avevo fatto caso alla pendenza grazie per l'osservazione
Ciao! Per come la vedo io la tua  foto non ha particolari difetti tecnici, a parte forse quel pezzo di albero a sinistra che da un po' noia (ma immagino che se stavi su una funivia non potessi fare diversamente...) ma il problema è che manca un vero punto di interesse. C'è dell'acqua, ci sono delle case ma niente che attiri l'attenzione di chi guarda, che racconti qualcosa del posto in cui è stata fatta. Credo che sia soprattutto per questo che non ha avuto il successo che speravi.
Lago di Como - maria_luisa_mazzanti
maria_luisa_mazzanti
utente cancellato
Ciao, la prima impressione che ho guardandola è che pende a sinistra. Per di più mi sembra un po' buia. Immagino tu abbia fatto la foto da Brunate, vero?maria_luisa_mazzanti
Sinceramente non mi ricordo ero all'interno delle funivia e ho cercato di centrarla il più possibile nonostante le persone che mi spingevano, non avevo fatto caso alla pendenza grazie per l'osservazioneDariagufo
Ciao! Per come la vedo io la tua  foto non ha particolari difetti tecnici, a parte forse quel pezzo di albero a sinistra che da un po' noia (ma immagino che se stavi su una funivia non potessi fare diversamente...) ma il problema è che manca un vero punto di interesse. C'è dell'acqua, ci sono delle case ma niente che attiri l'attenzione di chi guarda, che racconti qualcosa del posto in cui è stata fatta. Credo che sia soprattutto per questo che non ha avuto il successo che speravi.maria_luisa_mazzanti
Grazie Dariagufo farò tesoro delle tue osservazioni