Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Porticciolo lacustre - -Os- — Il forum di Fotocontest
Scusate, scrivo il testo sotto la foto ma non lo pubblica.
Cosa ne pensate? Cosa le è mancato per passare gli scrutini? Grazie
8 anni fa
utente cancellato
Lugano?
Personalmente non mi convince la composizione. Il pezzo di marciapiede a destra non mi conduce da nessuna parte. Per quanto riguarda l'aderenza al tema ritengo che questa foto sia stata penalizzata dal fatto che la luce presente non fosse così particolare. Il sole era ancora abbastanza alto.
Esatto  Lugano. Più o meno fine febbraio. La luce hai ragione non è delle più esotiche ed accattivanti, infatti pensavo di sopperire con i dettagli della scena, ma non è stato abbastanza. Purtroppo ci son rimasto solo mezzora, il tempo di fare avanti e indietro sul pezzettino del lungolago parallelo a via Nassa, altrimenti avrei aspettato la luce del tramonto. Grazie del commento, alla prossima.
8 anni fa
utente cancellato
Se hai la possibilità di tornarci e di aspettare il tramonto sono sicura che il risultato sarà migliore :-)
Porticciolo lacustre - -Os-
-Os-
-Os-
Scusate, scrivo il testo sotto la foto ma non lo pubblica.Cosa ne pensate? Cosa le è mancato per passare gli scrutini? Grazie
utente cancellato
Lugano?Personalmente non mi convince la composizione. Il pezzo di marciapiede a destra non mi conduce da nessuna parte. Per quanto riguarda l'aderenza al tema ritengo che questa foto sia stata penalizzata dal fatto che la luce presente non fosse così particolare. Il sole era ancora abbastanza alto.
-Os-
Esattoutente cancellato
Se hai la possibilità di tornarci e di aspettare il tramonto sono sicura che il risultato sarà migliore :-)