Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il tramonto e l'ulivo - malte — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

il tramonto e l'ulivo - malte

malte

Ciao a tutti ! Vi chiedo un parere su questa mia foto, che non è passata in finale , nel concorso LA LUCE E IL PAESAGGIO...Questo per capire quali sono i suoi punti deboli e quelli forti, per poter "crescere" dal punto di vista fotografico ...Grazie in anticipo a tutti quelli che diranno la loro !
8 anni fa 

mousix

Per i miei gusti l'ulivo è eccessivamente ingombrante e sottrae troppo al paesaggio. Avendo poi la MAF sulla pianta lo sfondo è piuttosto sfocato. Complessivamente la foto mi dà l'idea che il soggetto principale sia la silhouette dell'ulivo più che "la luce e il paesaggio"
8 anni fa  

malte

Grazie Mousix per le tue osservazioni: ne terrò conto. In effetti l'albero è un po' ingombrante...
8 anni fa  

utente cancellato

Sono d'accordo sul fatto che il soggetto sia più l'ulivo che il paesaggio in generale. Anche a me non piace che non sia a fuoco e inoltre le zone bruciate mi infastidiscono un poco. Belli invece i toni caldi.
8 anni fa  

malte

grazie NievesY !
8 anni fa