Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongiorno a tutti!
Vi chiedo un parere su questa foto che ha partecipato al contes:"Dentro e fuori".
Speravo meglio, invece si è classificata 44 esima. Cosa non sarà tanto piaciuto?
Io credevo venisse premiata la scena poco usuale, infatti non capita tutti giorni di vedere qualcuno che introduce la testa nella bocca di un coccodrillo, invece così non è andata.
Che mi dite?
Grazie a chi vorrà dedicarmi 2 minuti del suo tempo.
Auguro a tutti una Buona Pasqua.
Clara
Toglimi una curiosità : ma la scena è reale? Perchè l'impressione visiva è che le fauci del coccodrillo e la testa della ragazza non siano sullo stesso piano e che l'immagine sia photoshoppata., cosa che probabilmente non le ha giovato.
Alex...non l'ho capita!
Daria, certo...è Â reale. Ho fatto solo una modifica...lo sfondo. Â Siccome ho ripreso la scena in una simil/piscina ho oscurato lo sfondo (era azzurro) fino a farlo diventare nero..Â
I due sono sullo stesso piano, Â eccome. Esercizio che fa una c'era impressione, visto dal vero!
Grazie.
Ciao Clara
Mmmm...ho la sensazione che avere messo i due protagonisti contro uno sfondo nero non abbia favorito la foto, rendendola più "finta". Certo però bisognerebbe vedere lo scatto originario! Buona Pasqua a teÂ
Grazie Daria! Buon Pasqua. Â Adesso non posso caricarla perché Â non ho il pc con me, ma quando tornerò Â a Milano lo farò Â e mi dirai cosa ne pensi.Â
Grazie!Â
Ciaoooo
8 anni fa
utente cancellato
Ciao, anche io ho la stessa sensazione di Daria. Lo sfondo nero non giova alla foto, forse perché sembrano sospesi nel vuoto . Molto probabilmente se allargavi l'inquadratura e davi più respiro alle due figure, magari includendo una zampa del coccodrillo, tagliandola poi a filo mano e zampa sarebbe stata più d'impatto. Almeno, per come la vedo io. Poi naturalmente, come dice Daria, bisognerebbe vedere l'originale.Â
Se ce l'hai da qualche parte su Internet la puoi caricare da lì, cliccando qui sopra su Insert an image e copiandoci l'URL. Se ci sia modo di caricarla anche dal proprio PC non lo so, anzi se qualcuno lo sa e ce lo dice gli sarei grata anch'io...
8 anni fa
utente cancellato
Dariagufo ha scritto:
Se ce l'hai da qualche parte su Internet la puoi caricare da lì, cliccando qui sopra su Insert an image e copiandoci l'URL. Se ci sia modo di caricarla anche dal proprio PC non lo so, anzi se qualcuno lo sa e ce lo dice gli sarei grata anch'io...
No, le foto non si possono caricare direttamente qui. Potete usare i vari servizi gratuiti di upload immagini online: imgbb.com, it.tinypic.com e poi come diceva @Dariagufo utilizzare il bottone apposito per inserire le immagini:
Â
8 anni fa
Rob Mentecatti
Impressionante!! Però concordo con chi mi ha preceduto: lo sfondo nero non ha contribuito alla veridicità della foto. Tutt'altro.
Comunque, io la mia testa (seppur bacata) non ce la metterei mai tra le fauci di un coccodrillo. Sia mai che al rettilone venga voglia di fare uno spuntino. No no...
Meglio fuori che dentro
BASTET-Clara
Buongiorno a tutti!
Vi chiedo un parere su questa foto che ha partecipato al contes:"Dentro e fuori".
Speravo meglio, invece si è classificata 44 esima. Cosa non sarà tanto piaciuto?
Io credevo venisse premiata la scena poco usuale, infatti non capita tutti giorni di vedere qualcuno che introduce la testa nella bocca di un coccodrillo, invece così non è andata.
Che mi dite?
Grazie a chi vorrà dedicarmi 2 minuti del suo tempo.
Auguro a tutti una Buona Pasqua.
Clara
Alexx70
I due soggetti sono ripresi nello stesso contesto " spaziale" magari se gli avesse azzannato la testaDariagufo
Toglimi una curiosità : ma la scena è reale? Perchè l'impressione visiva è che le fauci del coccodrillo e la testa della ragazza non siano sullo stesso piano e che l'immagine sia photoshoppata., cosa che probabilmente non le ha giovato.BASTET-Clara
Alex...non l'ho capita!Daria, certo...è Â reale. Ho fatto solo una modifica...lo sfondo. Â Siccome ho ripreso la scena in una simil/piscina ho oscurato lo sfondo (era azzurro) fino a farlo diventare nero..Â
I due sono sullo stesso piano, Â eccome. Esercizio che fa una c'era impressione, visto dal vero!
Grazie.
Ciao Clara
Buona Pasqua!
Dariagufo
Mmmm...ho la sensazione che avere messo i due protagonisti contro uno sfondo nero non abbia favorito la foto, rendendola più "finta". Certo però bisognerebbe vedere lo scatto originario! Buona Pasqua a teÂBASTET-Clara
Grazie Daria! Buon Pasqua. Â Adesso non posso caricarla perché Â non ho il pc con me, ma quando tornerò Â a Milano lo farò Â e mi dirai cosa ne pensi.ÂGrazie!Â
Ciaoooo
utente cancellato
Ciao, anche io ho la stessa sensazione di Daria. Lo sfondo nero non giova alla foto, forse perché sembrano sospesi nel vuoto . Molto probabilmente se allargavi l'inquadratura e davi più respiro alle due figure, magari includendo una zampa del coccodrillo, tagliandola poi a filo mano e zampa sarebbe stata più d'impatto. Almeno, per come la vedo io. Poi naturalmente, come dice Daria, bisognerebbe vedere l'originale.ÂBuona giornata
Alan
BASTET-Clara
Pensa che era più Â larga....l'ho pure tagliata!!!BASTET-Clara
Come faccio ad inserire qui la foto originale?Dariagufo
Se ce l'hai da qualche parte su Internet la puoi caricare da lì, cliccando qui sopra su Insert an image e copiandoci l'URL. Se ci sia modo di caricarla anche dal proprio PC non lo so, anzi se qualcuno lo sa e ce lo dice gli sarei grata anch'io...utente cancellato
Â
Rob Mentecatti
Impressionante!! Però concordo con chi mi ha preceduto: lo sfondo nero non ha contribuito alla veridicità della foto. Tutt'altro.Comunque, io la mia testa (seppur bacata) non ce la metterei mai tra le fauci di un coccodrillo. Sia mai che al rettilone venga voglia di fare uno spuntino. No no...