Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Soccorso alpino - Astrunz — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Soccorso alpino - Astrunz

Astrunz

Colgo anch'io l'invito di @Imfree di usare la Fotocritica e mettermi in discussione ******MODERATO*****

Ben 12 punti in scrutinio! Che ne pensate?
8 anni fa 

SergioRapagna

Bella! Ottimamente composta, esposta correttamente, senza inutili fronzoli in post. Bello il contrasto cromatico. Però il mio capitano direbbe poco "bassosa", nel senso che non è accentuata la sensazione di guardare dal basso verso l'alto, questo probabilmente ha fatto preferire altri scatti con angoli più "esasperati". Anche io inizialmente avevo messo una foto diversa, di uno che nuota in piscina, ma ho fatto lo stesso ragionamento, e ho cambiato. Non vedo altre spiegazioni perché la foto non ha niente che non va, anzi ci vedo anche un bel l'effetto wow col poverone di neve, forse potevi stringere un pelo
8 anni fa  

Astrunz

Bene, grazie. 
Se nessun altro ha delle critiche negative da fare a questa foto, mi sentirei di affermare con certezza che noi utenti che raggiungiamo raramente la finale e, come nel seguente caso, riceviamo una manciata di voti in scrutinio non significa di conseguenza che siamo cattivi fotografi. **MODERATO****** in questa immagine è evidente che l’angolo di ripresa non è spintissimo perché si è prediletta una scelta compositiva più interessante, però è indubbio che l’elicottero è stato fotografato dal basso verso l’alto, se no non si vedrebbe la lamina dei pattini e la scritta inferiore. 

*****MODERATO******
8 anni fa  

SergioRapagna

*****MODERATO*****
8 anni fa  

RedazioneFotocontest

Ci siete quasi, ancora un piccolo sforzo e riuscirete a parlare solo di fotografia.
8 anni fa  

SergioRapagna

😂😂😂 Dai che ce la facciamo!
8 anni fa