Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
salve a tutti, la foto non ha passato lo scrutinio, avete delle opinioni sul cosa non ha funzionato e cosa invece potrebbe funzionare?
grazie, buona continuazione.
Kareas la ragazza ha il busto piegato verso di te .
La ripresa sembra frontale anche se tu eri basso.. credo che questo penalizzi..
Purtroppo le foto un po' nei "limiti " del tema
non sono molto votate
8 anni fa
utente cancellato
Pensavo che lo stacco parete/soffitto dietro ed il dutch angle fossero sufficienti a dare l'impressione di inquadratura dal basso. evidentemente mi sbagliavo. grazie della critica
A me questa foto piaceva molto: mi sembra un'idea originale, ben realizzata e per mio giudizio assolutamente in tema. Mi pare che si capisca benissimo che l'inquadratura è dal basso, e fosse stata nel mio gruppo l'avrei probabilmente votata. Avrei potuto capire un piazzamento non eclatantissimo in finale (tra le foto con soggetti umani ce n'erano alcune veramente molto belle) ma la bocciatura in scrutinio francamente non me la spiego.
8 anni fa
utente cancellato
grazie daria  apprezzo la tua critica come sempre
a presto!
sei stato tu! - kareas
utente cancellato
salve a tutti, la foto non ha passato lo scrutinio, avete delle opinioni sul cosa non ha funzionato e cosa invece potrebbe funzionare?
grazie, buona continuazione.
Alexx70
Kareas la ragazza ha il busto piegato verso di te .La ripresa sembra frontale anche se tu eri basso.. credo che questo penalizzi..
Purtroppo le foto un po' nei "limiti " del tema
non sono molto votate
utente cancellato
Pensavo che lo stacco parete/soffitto dietro ed il dutch angle fossero sufficienti a dare l'impressione di inquadratura dal basso. evidentemente mi sbagliavo. grazie della criticaDariagufo
A me questa foto piaceva molto: mi sembra un'idea originale, ben realizzata e per mio giudizio assolutamente in tema. Mi pare che si capisca benissimo che l'inquadratura è dal basso, e fosse stata nel mio gruppo l'avrei probabilmente votata. Avrei potuto capire un piazzamento non eclatantissimo in finale (tra le foto con soggetti umani ce n'erano alcune veramente molto belle) ma la bocciatura in scrutinio francamente non me la spiego.utente cancellato
grazie dariaa presto!