Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
verso l'orizzonte - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest
questa foto aveva ottime potenzialità , ma a mio avviso avresti però dovuto raddrizzare la prospettiva, aprire le ombre sugli affreschi e metteci una figura umana sulla balconata, così era da prime 10 posizioni
Grazie per il consiglio, pensare che per scattare ho atteso che delle persone che erano affacciate al balcone andassero via..... forse è una mia mania ma cerco sempre di non riprendere persone se possibile, in futuro cercherò di valutare se meglio con o senza persone.
verso l'orizzonte - maria_luisa_mazzanti
maria_luisa_mazzanti
premesso che la foto non è delle migliori, avrei il piacere di ricevere un input su difetti e spunti per migliorare
Liof
questa foto aveva ottime potenzialità , ma a mio avviso avresti però dovuto raddrizzare la prospettiva, aprire le ombre sugli affreschi e metteci una figura umana sulla balconata, così era da prime 10 posizionimaria_luisa_mazzanti
Grazie per il consiglio, pensare che per scattare ho atteso che delle persone che erano affacciate al balcone andassero via..... forse è una mia mania ma cerco sempre di non riprendere persone se possibile, in futuro cercherò di valutare se meglio con o senza persone.