Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

dentro la magia del carnevale - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

dentro la magia del carnevale - boomerang

boomerang

Scusate ma io questa foto non la vedo fuori tema
9 anni fa 

Ayahuasca

Per me è a tema.
E l'ho pure votata.
La scena è vista attraverso la palla lucida.
Per me ci sta tutta
9 anni fa  

boomerang

Grazie contento che ti sia piaciuta ayahuasca  gli ft non meritati mi dispiaciuto molto.ciao
9 anni fa  

Liof

Ft proprio no...scorcio insolito :)
9 anni fa  

boomerang

Grazie liof
9 anni fa  

utente cancellato

boomerang ha scritto:
Grazie contento che ti sia piaciuta ayahuasca  gli ft non meritati mi dispiaciuto molto.ciao
Ciao, solo un appunto anche vista la discussione nei commenti della tua fotografia: l'FT non è un demerito o altro, è solo l'espressione dell'idea dei votanti. E' uno strumento che il sito mette a disposizione degli utenti, e che ogni utente dovrebbe essere libero di scegliere se utilizzare o meno, senza che venga tacciato di invidia o altri epiteti. Un FT non è meritato o immeritato, è soggettivo, quindi se per un utente la foto può essere a tema (ed è così visti i punti ricevuti) per altri potrebbe non esserlo, è solo una questione di opinioni. A uniformare le opinioni ci hanno provato in molti nella storia dell'umanità, e non è mai andata benissimo.
9 anni fa  

boomerang

Anija ti ringrazio della tua attenzione, ma io come qualcuno ha fatto lo avrei comunicato in privato.in quel caso lo avrei accettato come critica costruttiva che è quella che cerco di fare nel circolo fotografico che frequento.almeno questa è la mia idea.ciao
9 anni fa  

utente cancellato

boomerang ha scritto:
Anija ti ringrazio della tua attenzione, ma io come qualcuno ha fatto lo avrei comunicato in privato.in quel caso lo avrei accettato come critica costruttiva che è quella che cerco di fare nel circolo fotografico che frequento.almeno questa è la mia idea.ciao
Ma inviando la tua foto su fotocontest accetti il regolamento, che comprende il meccanismo di fuori tema. Essendo un gioco con un regolamento condiviso, non è possibile non accettarne una parte.
9 anni fa  

boomerang

Comprende una cosa che io non userò mai.punto un parere del tutto personale non voglio mettere a disagio nessuno.aggiungo una cosa fotocontest è un gioco.è vero ma certi.giudizi in pubblico feriscono possiamo.o no comunicare il nostro stato d animo?
9 anni fa  

utente cancellato

boomerang ha scritto:
Comprende una cosa che io non userò mai.punto un parere del tutto personale non voglio mettere a disagio nessuno.aggiungo una cosa fotocontest è un gioco.è vero ma certi.giudizi in pubblico feriscono possiamo.o no comunicare il nostro stato d animo?
Non ho mai detto che devi usarlo. Come ho scritto nel messaggio precedente, è solo questione di "ogni utente dovrebbe essere libero di scegliere se utilizzare o meno, senza che venga tacciato di invidia o altri epiteti". Così come il tuo parere personale di non usarlo viene rispettato, andrebbe rispettato il parere personale di chi lo usa. Tutto qui.
9 anni fa  

boomerang

Io ho percepito invidia e lo dico è concesso?  O qualcuno si offende.....
9 anni fa  

utente cancellato

boomerang ha scritto:
Io ho percepito invidia e lo dico è concesso?  O qualcuno si offende.....
Beh, mi sembra normale offendersi se esprimo un giudizio lecito tramite uno strumento del sito su una foto e mi viene risposto "la tua è solo invidia". Non è un'espressione di sentimento, ma un tentativo di sminuire e svilire la mia opinione riducendola ad un'azione meschina.
9 anni fa  

boomerang

Vedo che ognuno rimane della sua idea saluto se ho ferito qualcuno con le mie opinioni chiedo scusa ,ma erano e sono solo opinioni non offese.
9 anni fa