Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Calore glaciale - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Calore glaciale - boomerang

boomerang

9 anni fa 

boomerang

Credo che sia una bella foto aiutatemi a capire cosa non ha funzionato.grazie
9 anni fa  

SergioRapagna

La foto è perfetta, senza inutili amenità. Manca l'effetto UAU! ma è un ottima foto, minimale e molto grafica. Non è vero che non ha funzionato, è in finale a metà classifica, sono stati preferiti scatti più ambientati, però secondo me è una bella foto e non era nemmeno facilissima da fare. Bravo!
9 anni fa  

boomerang

Grazie imfree sono contento del tuo.giudizio ma sinceramente come dare un effetto wow a una foto del genere? Perché oggi si cercano prevalentemente queste foto di effetto? Ciao grazie ancora.
9 anni fa  

SergioRapagna

Forse perché con il digitale le immagini prodotte e tutte quelle che riusciamo a vedere tramite internet sono miliardi, di conseguenza magari una bella foto normale passa in secondo piano. Ormai tutto é già visto e già fatto 
9 anni fa  

boomerang

Penso sia davvero così.peccato perché si perde un po' di vista la realtà della natura che è cosi bella.provengo dalla pellicola e sono allergico e impreparato ai fotoritocchi speriamp di fare ancora qualche buona foto.grazie per la tua attenzione .. vedo ora le tue foto sono bellissime complimenti
9 anni fa  

Liof

Aggiungo, senza nulla togliere alla bellezza della foto, che molti si ricordano la vincitrice del concorso bianco di qualche t mio fa, che è molto simile alla tua. Questo credo possa averti tolto qualche punto.
9 anni fa  

boomerang

grazie liof da baggiovara se ricordo bene. non guardo mai i contest precedenti forse pero' conviene.  grazie per il messaggio   
9 anni fa