Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Calore glaciale - boomerang — Il forum di Fotocontest
La foto è perfetta, senza inutili amenità . Manca l'effetto UAU! ma è un ottima foto, minimale e molto grafica. Non è vero che non ha funzionato, è in finale a metà classifica, sono stati preferiti scatti più ambientati, però secondo me è una bella foto e non era nemmeno facilissima da fare. Bravo!
Grazie imfree sono contento del tuo.giudizio ma sinceramente come dare un effetto wow a una foto del genere? Perché oggi si cercano prevalentemente queste foto di effetto? Ciao grazie ancora.
Forse perché con il digitale le immagini prodotte e tutte quelle che riusciamo a vedere tramite internet sono miliardi, di conseguenza magari una bella foto normale passa in secondo piano. Ormai tutto é già visto e già fattoÂ
Penso sia davvero così.peccato perché si perde un po' di vista la realtà della natura che è cosi bella.provengo dalla pellicola e sono allergico e impreparato ai fotoritocchi speriamp di fare ancora qualche buona foto.grazie per la tua attenzione .. vedo ora le tue foto sono bellissime complimenti
Aggiungo, senza nulla togliere alla bellezza della foto, che molti si ricordano la vincitrice del concorso bianco di qualche t mio fa, che è molto simile alla tua. Questo credo possa averti tolto qualche punto.
Calore glaciale - boomerang
boomerang
boomerang
Credo che sia una bella foto aiutatemi a capire cosa non ha funzionato.grazieSergioRapagna
La foto è perfetta, senza inutili amenità . Manca l'effetto UAU! ma è un ottima foto, minimale e molto grafica. Non è vero che non ha funzionato, è in finale a metà classifica, sono stati preferiti scatti più ambientati, però secondo me è una bella foto e non era nemmeno facilissima da fare. Bravo!boomerang
Grazie imfree sono contento del tuo.giudizio ma sinceramente come dare un effetto wow a una foto del genere? Perché oggi si cercano prevalentemente queste foto di effetto? Ciao grazie ancora.SergioRapagna
Forse perché con il digitale le immagini prodotte e tutte quelle che riusciamo a vedere tramite internet sono miliardi, di conseguenza magari una bella foto normale passa in secondo piano. Ormai tutto é già visto e già fattoÂboomerang
Penso sia davvero così.peccato perché si perde un po' di vista la realtà della natura che è cosi bella.provengo dalla pellicola e sono allergico e impreparato ai fotoritocchi speriamp di fare ancora qualche buona foto.grazie per la tua attenzione .. vedo ora le tue foto sono bellissime complimentiLiof
Aggiungo, senza nulla togliere alla bellezza della foto, che molti si ricordano la vincitrice del concorso bianco di qualche t mio fa, che è molto simile alla tua. Questo credo possa averti tolto qualche punto.boomerang
grazie liof da baggiovara se ricordo bene. non guardo mai i contest precedenti forse pero' conviene. grazie per il messaggio  Â