Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Un grazie anticipato a chi desidera darmi un parere.
9 anni fa
utente cancellato
Il soggetto è interessante ma è troppo "stretto" nel taglio. Forse se avessi lasciato un po' di buio da un lato, magari con una stanza poteva avere una suggestione maggiore. Infine manca un po' di leggibilità , ci ho messo qualche secondo a capire che fosse una lampada, sembrava una vetrata.
9 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Il soggetto è interessante ma è troppo "stretto" nel taglio. Forse se avessi lasciato un po' di buio da un lato, magari con una stanza poteva avere una suggestione maggiore. Infine manca un po' di leggibilità , ci ho messo qualche secondo a capire che fosse una lampada, sembrava una vetrata.
Grazie. E' vero probabilmente con maggior ampiezza del nero sarebbe risaltato maggiormente l'elemento illuminato ( lampione in un cortile ).
Liberty - pandi
utente cancellato
utente cancellato
Il soggetto è interessante ma è troppo "stretto" nel taglio. Forse se avessi lasciato un po' di buio da un lato, magari con una stanza poteva avere una suggestione maggiore. Infine manca un po' di leggibilità , ci ho messo qualche secondo a capire che fosse una lampada, sembrava una vetrata.utente cancellato