Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao Bi, personalmente la giudico una fotgrafia riuscita, e anche il mosso degli arti da il giusto senso di "azione". Forse però, per come ho interpretato la traccia, mi sembra manchi un po' di contrasto, nel senso che i pantaloni ed il gillet pur essendo illuminati sufficientemente sono neri come lo sfondo buio e l'attenzione cade più sul faro e il suo fascio luminoso che sull'acrobata. Aggiungerei poi, ma non credo sia stato determinate per l'esito, che avrei lasciato un po' più spazio a sinistra del faro, ma credo vada a gusti, e sarebbe stato difficile far andare daccordo tutti. Complimenti per il tempismo e lo scatto.
grazie Rino! in effetti un poco impastata. E' scattata con la d90 e agli alti iso non tiene moltissimo, ma durante lo spettacolo c'era quel "fumo secco" che ha un poco impastato tutto.
Io l'avrei fatta in B/W..e l'avrei messa sottosopra  in tal modo l'occhio va prima sul soggetto e poi sul fascio di luce. La composizione è dinamica e suggestiva
Ciao Nena, questa foto in effetti e' una versione successiva di un'altra in bianco e nero.
Sottosopra... non so.... andrebbe a falsare la dinamica del volo..... ma provo a ribaltarla per vedere come risulta!Â
grazie mille! Â
l'uomo volante
bi
consigli ben accetti se vi va....
-Os-
Ciao Bi, personalmente la giudico una fotgrafia riuscita, e anche il mosso degli arti da il giusto senso di "azione". Forse però, per come ho interpretato la traccia, mi sembra manchi un po' di contrasto, nel senso che i pantaloni ed il gillet pur essendo illuminati sufficientemente sono neri come lo sfondo buio e l'attenzione cade più sul faro e il suo fascio luminoso che sull'acrobata. Aggiungerei poi, ma non credo sia stato determinate per l'esito, che avrei lasciato un po' più spazio a sinistra del faro, ma credo vada a gusti, e sarebbe stato difficile far andare daccordo tutti. Complimenti per il tempismo e lo scatto.bi
grazie -Os-ÂLiof
A me piace tanto, forse un po' impastata ma per il resto trovo composizione e inquadratura perfetti.Ciao!
bi
grazie Rino! in effetti un poco impastata. E' scattata con la d90 e agli alti iso non tiene moltissimo, ma durante lo spettacolo c'era quel "fumo secco" che ha un poco impastato tutto.Bi
NENA
Io l'avrei fatta in B/W..e l'avrei messa sottosopra  in tal modo l'occhio va prima sul soggetto e poi sul fascio di luce. La composizione è dinamica e suggestivabi
Ciao Nena, questa foto in effetti e' una versione successiva di un'altra in bianco e nero.Sottosopra... non so.... andrebbe a falsare la dinamica del volo..... ma provo a ribaltarla per vedere come risulta!Â
grazie mille!
BiÂ