Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

l'uomo volante — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

l'uomo volante

bi

consigli ben accetti  se vi va....
9 anni fa 
LeggendaGuruGiudice medio

-Os-

Ciao Bi, personalmente la giudico una fotgrafia riuscita, e anche il mosso degli arti da il giusto senso di "azione". Forse però, per come ho interpretato la traccia, mi sembra manchi un po' di contrasto, nel senso che i pantaloni ed il gillet pur essendo illuminati sufficientemente sono neri come lo sfondo buio e l'attenzione cade più sul faro e il suo fascio luminoso che sull'acrobata. Aggiungerei poi, ma non credo sia stato determinate per l'esito, che avrei lasciato un po' più spazio a sinistra del faro, ma credo vada a gusti, e sarebbe stato difficile far andare daccordo tutti. Complimenti per il tempismo e lo scatto.
9 anni fa  
Guru

bi

grazie -Os- 
9 anni fa  

Liof

A me piace tanto, forse un po' impastata ma per il resto trovo composizione e inquadratura perfetti.
Ciao!
9 anni fa  

bi

grazie Rino! in effetti un poco impastata. E' scattata con la d90 e agli alti iso non tiene moltissimo, ma durante lo spettacolo c'era quel "fumo secco" che ha un poco impastato tutto.

Bi
9 anni fa  

NENA

Io l'avrei fatta in B/W..e l'avrei messa sottosopra  in tal modo l'occhio va prima sul soggetto e poi sul fascio di luce. La composizione è dinamica e suggestiva
9 anni fa  

bi

Ciao Nena, questa foto in effetti e' una versione successiva di un'altra in bianco e nero.
Sottosopra... non so.... andrebbe a falsare la dinamica del volo..... ma provo a ribaltarla per vedere come risulta! 
grazie mille! :) 

Bi 
9 anni fa