Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
credo che l'unico motivo per cui questa foto non sia arrivata in finale e' che c'erano veramente molte belle foto. A me piace tanto, perche' oltre alla gestione della luce e ad aver "fermato" i colombi in un punto perfetto l'immagine contiene in se anche una suggestione "spirituale", per cui luci ed ombre non sono rappresentati "solo" in termini oggettivi, ma anche in una sorta di dubbio tra "il bene e il male".Â
Bi
Rino l'immagine è pulita e perfetta come solo tu sai fare in questo genere di scatti per me molto difficili. Probabilmente non è arrivata perché non era l'immagine che uno si aspettava di vedere, la luce colpisce si i pennuti ma anche il muro e la volta, perfettamente a tema beninteso, però penso che ci si sarebbe aspettati la botta di luce sui soggetti. Poi anche come dice Bianca probabilmente tra tutte quelle che c'erano sono state preferite altre di maggiore impatto visivo
La foto è bella, concordo però nel dirti che non è acceso il contrasto fra gli elementi illuminati e le zone scure.Â
P.S. non possono uscirti sempre azzeccate
Flying Rats - Liof
Liof
bi
credo che l'unico motivo per cui questa foto non sia arrivata in finale e' che c'erano veramente molte belle foto. A me piace tanto, perche' oltre alla gestione della luce e ad aver "fermato" i colombi in un punto perfetto l'immagine contiene in se anche una suggestione "spirituale", per cui luci ed ombre non sono rappresentati "solo" in termini oggettivi, ma anche in una sorta di dubbio tra "il bene e il male".ÂBi
SergioRapagna
Rino l'immagine è pulita e perfetta come solo tu sai fare in questo genere di scatti per me molto difficili. Probabilmente non è arrivata perché non era l'immagine che uno si aspettava di vedere, la luce colpisce si i pennuti ma anche il muro e la volta, perfettamente a tema beninteso, però penso che ci si sarebbe aspettati la botta di luce sui soggetti. Poi anche come dice Bianca probabilmente tra tutte quelle che c'erano sono state preferite altre di maggiore impatto visivofasele72
La foto è bella, concordo però nel dirti che non è acceso il contrasto fra gli elementi illuminati e le zone scure.ÂP.S. non possono uscirti sempre azzeccate
Liof
Grazie deL passaggio ragazzi!