Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La foto per come la vedo io non ha particolari difetti, a parte un po' troppo taglio a destra (io avrei fatto coincidere il margine di sinistra con la fine della treccia, in modo da includere tutti i capelli a destra) e le iridi forse non perfettamente a fuoco, ma non è quello il punto, c'erano foto con difetti molto peggiori che sono passate tranquillamente in finale. E' che l'idea che la signorina si scusi dopo avere emesso un rutto è sgradevole e ha sicuramente penalizzato la foto in fase di votazione.Â
In generale, guardando i risultati, ho l'impressione che (con rare eccezioni) avere presentato una foto "spiritosa" abbia pagato poco, probabilmente non era quello che la media degli utenti si aspettava da questo contest.
9 anni fa
utente cancellato
Dariagufo ha scritto:
La foto per come la vedo io non ha particolari difetti, a parte un po' troppo taglio a destra (io avrei fatto coincidere il margine di sinistra con la fine della treccia, in modo da includere tutti i capelli a destra) e le iridi forse non perfettamente a fuoco, ma non è quello il punto, c'erano foto con difetti molto peggiori che sono passate tranquillamente in finale. E' che l'idea che la signorina si scusi dopo avere emesso un rutto è sgradevole e ha sicuramente penalizzato la foto in fase di votazione.Â
In generale, guardando i risultati, ho l'impressione che (con rare eccezioni) avere presentato una foto "spiritosa" abbia pagato poco, probabilmente non era quello che la media degli utenti si aspettava da questo contest.
Grazie per i consigli tecnici, sono sempre utili. Per quanto riguarda l'aspetto comunicativo , ho sbagliato il titolo, la mia intenzione era quella di trasmettere un senso di stupore, non di scuse .Â
Eh sì, forse avresti dovuto intitolarla Ooh o qualcosa di simile, così faceva decisamente pensare al ruttino. O forse sono io che ho la mente perversaÂ
Un'altra cosa che forse dal punto di vista della composizione poteva essere utile era eliminare le righe verticali sullo sfondo.
9 anni fa
utente cancellato
Dariagufo ha scritto:
Eh sì, forse avresti dovuto intitolarla Ooh o qualcosa di simile, così faceva decisamente pensare al ruttino. O forse sono io che ho la mente perversaÂ
Un'altra cosa che forse dal punto di vista della composizione poteva essere utile era eliminare le righe verticali sullo sfondo.
E' vero ,quelle righe disturbano un po .Non è la" tua mente perversa " effettivamente pensandoci, ad un primo impatto dava questa impressione. Grazie ancora degli ottimi consigli, utilissimi per un semplice amante della fotografia (come ho avuto modo di ribadire in altre occasioni ). ma desideroso di migliorare.
Ops...... - pandi
utente cancellato
Dariagufo
La foto per come la vedo io non ha particolari difetti, a parte un po' troppo taglio a destra (io avrei fatto coincidere il margine di sinistra con la fine della treccia, in modo da includere tutti i capelli a destra) e le iridi forse non perfettamente a fuoco, ma non è quello il punto, c'erano foto con difetti molto peggiori che sono passate tranquillamente in finale. E' che l'idea che la signorina si scusi dopo avere emesso un rutto è sgradevole e ha sicuramente penalizzato la foto in fase di votazione.ÂIn generale, guardando i risultati, ho l'impressione che (con rare eccezioni) avere presentato una foto "spiritosa" abbia pagato poco, probabilmente non era quello che la media degli utenti si aspettava da questo contest.
utente cancellato
Dariagufo
Eh sì, forse avresti dovuto intitolarla Ooh o qualcosa di simile, così faceva decisamente pensare al ruttino. O forse sono io che ho la mente perversaÂUn'altra cosa che forse dal punto di vista della composizione poteva essere utile era eliminare le righe verticali sullo sfondo.
utente cancellato