Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
fisiologicamente solitari - towerofbear — Il forum di Fotocontest
Non capisco come non si sia apprezzata l'ironia di questa foto
Tra l'altro è stato molto difficile convincere il "modello" a far pubblicare la foto. :-D
Ringrazio tutti coloro che mi hanno obbiettivamente REGALATO i 6 punti.
non penso che la tua foto non sia stata votata perché non se n'è capita l'ironia.
penso sia un problema di qualità .
la luce è fortissima, il soggetto (il tuo amico) non è messo in evidenza, con lo zaino poi dello stesso colore della vegetazione si confonde un po' e c'è una mancanza di nitidezza generalizzata.Â
trovo la scena piatta, manca profondità e tridimensionalità .
per arrivare in finale e semplicemente ottenere più punti, bisogna proporre foto più curate, e ricercate.Â
fisiologicamente solitari - towerofbear
towerofbear
Non capisco come non si sia apprezzata l'ironia di questa foto
Tra l'altro è stato molto difficile convincere il "modello" a far pubblicare la foto. :-D
Ringrazio tutti coloro che mi hanno obbiettivamente REGALATO i 6 punti.
Ayahuasca
non penso che la tua foto non sia stata votata perché non se n'è capita l'ironia.penso sia un problema di qualità .
la luce è fortissima, il soggetto (il tuo amico) non è messo in evidenza, con lo zaino poi dello stesso colore della vegetazione si confonde un po' e c'è una mancanza di nitidezza generalizzata.Â
trovo la scena piatta, manca profondità e tridimensionalità .
per arrivare in finale e semplicemente ottenere più punti, bisogna proporre foto più curate, e ricercate.Â