Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Solitudine e onde. - Nash Lost — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Solitudine e onde. - Nash Lost

utente cancellato

9 anni fa 

utente cancellato

Ciao, sensore o lente sporchi a parte (c'è una macchiolina sull'orizzonte a sinistra), questa foto non mi trasmette la solitudine, questo per via delle due tute. E' come se da un momento all'altro debba da dietro la roccia sbucherà una seconda persona. Anche la luce così intensa, secondo me non aiuta. 

Saluti 

Alan
9 anni fa  

utente cancellato

Avevo il sensore sporco...  la luce era quella che era,. mi pare forso primo pomeriggio....
La mia idea, era appunto la solitudine che davano le due tute, perché appunto il ragazzo seduto, aspettava inutilmente l'arrivo di quella persona.
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Avevo il sensore sporco...  la luce era quella che era,. mi pare forso primo pomeriggio....
La mia idea, era appunto la solitudine che davano le due tute, perché appunto il ragazzo seduto, aspettava inutilmente l'arrivo di quella persona.
La luce del primo pomeriggio in estate non è proprio la più indicata per scattare fotografie di questo genere, credo.
9 anni fa  

utente cancellato

Ne sono consapevole... Ma mi piaceva il soggetto, ed ero in giro a quell'ora in quel posto.
9 anni fa