Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
concordo con mirkomacari per la nitidezza, penso anche alla qualita' del file che sembra non eccelsa. E tutto contribuisce a far pensare ad una foto rubata, quasi casuale.
sia per la direzione dello sguardo abbastanza sfuggente, (vicino ad essere diretto in macchina ma non in modo intenzionale). Anche il contesto poco presente la penalizza, e fa pensare ad un crop particolarmente importante. Peccato, una bella occasione persa, ma pur sempre "un furto con non molta destrezza".
Scusa la sincerita'.
Nik hai usato il flash? hai piallato di luce il viso sotto l'occhio sinistro e la luce ambiente ha perso un po' di atmosfera nelle zone chiaroscurali ,poi forse un po di precisione nella messa a fuoco
Proud Thai
Thot-Nick
Cos’è che non è andato?
il Mezzo primo piano? La nitidezza?
utente cancellato
Credo che la nitidezza non abbia aiutato, ma forse anche l'importanza dello sguardo stesso un po' marginale rispetto al ritratto. Credo eh!Âbi
concordo con mirkomacari per la nitidezza, penso anche alla qualita' del file che sembra non eccelsa. E tutto contribuisce a far pensare ad una foto rubata, quasi casuale.sia per la direzione dello sguardo abbastanza sfuggente, (vicino ad essere diretto in macchina ma non in modo intenzionale). Anche il contesto poco presente la penalizza, e fa pensare ad un crop particolarmente importante. Peccato, una bella occasione persa, ma pur sempre "un furto con non molta destrezza".
Scusa la sincerita'.
BI
Alexx70
Nik hai usato il flash? hai piallato di luce il viso sotto l'occhio sinistro e la luce ambiente ha perso un po' di atmosfera nelle zone chiaroscurali ,poi forse un po di precisione nella messa a fuocoThot-Nick
Grazie dei vostri preziosi contributi.Si ho usato il flash. È una scansione di una dia degli inizi 90.
Né rubata né croppata.
Grazie ancora. Ciao