Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La Sorella Di Coraline - MarcoCoscarella — Il forum di Fotocontest
ciao Marco,
peso che il problema fondamentale della tua foto sia l'attinenza al tema.
Il titolo de l contest è "Gli occhi e lo sguardo" e la traccia chiede
"Proponete fotografie in cui il soggetto principale siano gli occhi nelle loro innumerevoli sfumature, espressioni e linguaggi. "
Ora, nella tua foto, gli occhi non ci sono. al loro posto ci sono dei bottoni.
perché no, potrebbe essere un'interpretazione la tua, ma è davvero borderline e penso che in tanti l'abbiano scartata per i suddetti motivi.Â
Inoltre mi sembra che la foto sia sfocata.
comunque una bella idea, magari da realizzare con più cura e da proporre in un altro contest
9 anni fa
utente cancellato
Ho voluto esagerare con l'interpretazione del tema, volevo proporre qualche cosa di diverso, forse troppp diverso.
Lo sfuocato è una gaussiana troppo accentuata.
Grazie per il passaggio, per i prossimi contest proverò a tenermi un pochino piú sul temaÂ
La Sorella Di Coraline - MarcoCoscarella
utente cancellato
Ayahuasca
ciao Marco,peso che il problema fondamentale della tua foto sia l'attinenza al tema.
Il titolo de l contest è "Gli occhi e lo sguardo" e la traccia chiede
"Proponete fotografie in cui il soggetto principale siano gli occhi nelle loro innumerevoli sfumature, espressioni e linguaggi. "
Ora, nella tua foto, gli occhi non ci sono. al loro posto ci sono dei bottoni.
perché no, potrebbe essere un'interpretazione la tua, ma è davvero borderline e penso che in tanti l'abbiano scartata per i suddetti motivi.Â
Inoltre mi sembra che la foto sia sfocata.
comunque una bella idea, magari da realizzare con più cura e da proporre in un altro contest
utente cancellato
Ho voluto esagerare con l'interpretazione del tema, volevo proporre qualche cosa di diverso, forse troppp diverso.Lo sfuocato è una gaussiana troppo accentuata.
Grazie per il passaggio, per i prossimi contest proverò a tenermi un pochino piú sul temaÂ