Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vita sotterranea - arfios — Il forum di Fotocontest
Buona sera a tutti, se avete tempo e voglia, mi farebbe piacere qualche Vostra impressione.
Grazie.
9 anni fa
utente cancellato
MI piace tantissimo, non è stata premiata per la licenza "artistica" che ti sei concesso con questa strana grana/mosaico ma resta di forte impatto visivo.
9 anni fa
utente cancellato
Ti ringrazio, sono lusingato. Per quanto riguarda la strana grana, è dovuta al fatto che la mi dimestichezza con la post produzione, si deve ancora rifinire, e di molto, ma ho pazienza.
Grazie di nuovo.
9 anni fa
utente cancellato
Dimmi una cosa, è scattata con il cellulare? Perché il tipo di "rumore digitale" sembra quello degli smartphone.
9 anni fa
utente cancellato
No l'ho scattata a Parigi con una Nikon D3200 con 50mm  3,5 in jpg, 1/15 sec. f/4,2 26 mm, a mano libera, ero alle prime esperienze fotografiche nel 2014, a colori poi ritoccata, (e rovinata in pp con un viraggio in BN)  mi trovavo nei sotterranei del metrò vicino Sevres.
Vita sotterranea - arfios
utente cancellato
Grazie.
utente cancellato
MI piace tantissimo, non è stata premiata per la licenza "artistica" che ti sei concesso con questa strana grana/mosaico ma resta di forte impatto visivo.utente cancellato
Ti ringrazio, sono lusingato. Per quanto riguarda la strana grana, è dovuta al fatto che la mi dimestichezza con la post produzione, si deve ancora rifinire, e di molto, ma ho pazienza.Grazie di nuovo.
utente cancellato
Dimmi una cosa, è scattata con il cellulare? Perché il tipo di "rumore digitale" sembra quello degli smartphone.utente cancellato
No l'ho scattata a Parigi con una Nikon D3200 con 50mm  3,5 in jpg, 1/15 sec. f/4,2 26 mm, a mano libera, ero alle prime esperienze fotografiche nel 2014, a colori poi ritoccata, (e rovinata in pp con un viraggio in BN)  mi trovavo nei sotterranei del metrò vicino Sevres.