Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nel bianco - Imfree — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Nel bianco - Imfree

SergioRapagna

Pareri e consigli?
9 anni fa 

Liof

uè! secondo me hai calcato un po' troppo su bianchi e neri, l'omino a mio gusto un po' più in basso
9 anni fa  

utente cancellato

Concordo con Liof. L'omino è troppo nero e poco dettagliato un po' di cielo gli dava più respiro. Poi, a prima vista non capivo se l'uomo, stava venendo verso di te o si stava allontanando, c'è una specie di illusione ottica dovuta alla neve. 
9 anni fa  

SergioRapagna

La saturazione effettivamente e' un pochino spinta, troppo. Il cielo non era interessante ho preferito dare risalto alle impronte. Giustamente pero' come dici tu Rino per il bianco servono gli occhiali da sole per guardarla. Ragazzi grazie dei passaggi
9 anni fa  

utente cancellato

SergioRapagna ha scritto:
La saturazione effettivamente e' un pochino spinta, troppo. Il cielo non era interessante ho preferito dare risalto alle impronte. Giustamente pero' come dici tu Rino per il bianco servono gli occhiali da sole per guardarla. Ragazzi grazie dei passaggi
Scusa l'ignoranza...Perché parli di saturazione in un bn?
9 anni fa  

SergioRapagna

SergioRapagna ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
Scusa l'ignoranza...Perché parli di saturazione in un bn?
Scusami hai ragione, volevo dire contrasto! Bianchi spinti e neri pure!
9 anni fa  

utente cancellato

Scusa tu..pensavo mifosse sfuggito qualcosa...ciao
9 anni fa