Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Remare con calma - Marlyn — Il forum di Fotocontest
anche a me piace molto, e l'ho votata in scrutinio.
assurdo che non sia passataÂ
9 anni fa
utente cancellato
Quello che non mi convince per niente in questa foto è la posizione del canoista.Â
Con un intervento veramente minimo di pp potevi spostarlo nei terzi a sx bilanciando la composizione che, così come è adesso, presenta buona parte dell'immagine 'vuota', con un soggetto che va a perdersi nel riflesso del promontorio.Â
Inoltre proprio perchè si appresta ad uscire a dx del fotogramma andava spostato un pò più indietro per dargli più aria. Per il resto concordo con chi mi ha preceduto, con qualche accorgimento in finale ci poteva stare.
9 anni fa
utente cancellato
Grazie per gli interventi e il voto! A livello di pp sò fare veramente il minimo, mi leggerò qualche tutorial in merito, magari riesco a migliorare qualche foto.Â
Remare con calma - Marlyn
utente cancellato
Troppo solitario...?
Liof
Secondo me è proprio una bella foto, non cambierei proprio nienteutente cancellato
Grazie del passaggio liof, anche a me piaceva, mi sembrava una foto discreta, ma la maggior parte delle persone la pensava diversamente...ÂAyahuasca
anche a me piace molto, e l'ho votata in scrutinio.assurdo che non sia passataÂ
utente cancellato
Quello che non mi convince per niente in questa foto è la posizione del canoista.ÂCon un intervento veramente minimo di pp potevi spostarlo nei terzi a sx bilanciando la composizione che, così come è adesso, presenta buona parte dell'immagine 'vuota', con un soggetto che va a perdersi nel riflesso del promontorio.Â
Inoltre proprio perchè si appresta ad uscire a dx del fotogramma andava spostato un pò più indietro per dargli più aria. Per il resto concordo con chi mi ha preceduto, con qualche accorgimento in finale ci poteva stare.
utente cancellato
Grazie per gli interventi e il voto! A livello di pp sò fare veramente il minimo, mi leggerò qualche tutorial in merito, magari riesco a migliorare qualche foto.Â