Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Remare con calma - Marlyn — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Remare con calma - Marlyn

utente cancellato

Troppo solitario...? :) battuta a parte volevo capire cosa ho sbagliato in questa foto, almeno per migliorarmi a livello personale, grazie
9 anni fa 

Liof

Secondo me è proprio una bella foto, non cambierei proprio niente
9 anni fa  

utente cancellato

Grazie del passaggio liof, anche a me piaceva, mi sembrava una foto discreta, ma la maggior parte delle persone la pensava diversamente... 
9 anni fa  

Ayahuasca

anche a me piace molto, e l'ho votata in scrutinio.
assurdo che non sia passata :dizzy:
9 anni fa  

utente cancellato

Quello che non mi convince per niente in questa foto è la posizione del canoista. 
Con un intervento veramente minimo di pp potevi spostarlo nei terzi a sx bilanciando la composizione che, così come è adesso, presenta buona parte dell'immagine 'vuota', con un soggetto che va a perdersi nel riflesso del promontorio. 
Inoltre proprio perchè si appresta ad uscire a dx del fotogramma andava spostato un pò più indietro per dargli più aria. Per il resto concordo con chi mi ha preceduto, con qualche accorgimento in finale ci poteva stare.
9 anni fa  

utente cancellato

Grazie per gli interventi e il voto! A livello di pp sò fare veramente il minimo, mi leggerò qualche tutorial in merito, magari riesco a migliorare qualche foto. 
9 anni fa