Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Come le ciliege, un amico tira l'altro - IlariaBertiniFirenze — Il forum di Fotocontest
Carissimi, non ho mai usato questo strumento, ma visto che questa foto non ha ricevuto nessun voto (contest spirito di squadra), mi chiedevo cosa avevo sbagliato.
Mi piacerebbe tantissimo ricevere una vostra opinione. Grazie mille.
ciao Ilaria,Â
sinceramente non vedo niente di sbagliato nella tua foto, inoltre è perfettamente a tema.
se proprio vogliamo trovare qualcosa direi che è un peccato aver tagliato la mano della tipa a destra, non so cosa ci fosse oltre, ma magari una composizione più ampia avrebbe giovato.
penso che il problema principale della tua foto sia che è poco "wow". è una foto molto amatoriale (senza offesa), nel senso che si vede che è una foto istantanea rubata per strada con poca cura della composizione e della post produzione.
in genere qui si preferiscono foto con un impatto visivo maggiore.
Come le ciliege, un amico tira l'altro - IlariaBertiniFirenze
WilaFirenze
Carissimi, non ho mai usato questo strumento, ma visto che questa foto non ha ricevuto nessun voto (contest spirito di squadra), mi chiedevo cosa avevo sbagliato.
Mi piacerebbe tantissimo ricevere una vostra opinione. Grazie mille.
Ilaria
Ayahuasca
ciao Ilaria,Âsinceramente non vedo niente di sbagliato nella tua foto, inoltre è perfettamente a tema.
se proprio vogliamo trovare qualcosa direi che è un peccato aver tagliato la mano della tipa a destra, non so cosa ci fosse oltre, ma magari una composizione più ampia avrebbe giovato.
penso che il problema principale della tua foto sia che è poco "wow". è una foto molto amatoriale (senza offesa), nel senso che si vede che è una foto istantanea rubata per strada con poca cura della composizione e della post produzione.
in genere qui si preferiscono foto con un impatto visivo maggiore.
WilaFirenze
si ... ho notato che già dalla miniatura deve essere wow ... Grazie mille dell'aiuto ☺