Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
passanti a Milano - lucy72 — Il forum di Fotocontest
ciao lucy,
io ho "non votato" questa foto in scrutinio, perché, a confronto con le altre, i tuoi passanti non mi sono sembrati il "tema" dello scatto.
Concordo , i passanti sono una cornice, il vero soggetto è al centro
9 anni fa
utente cancellato
In effetti..Â
GrazieÂ
9 anni fa
Astrunz
Cara Lucy, questa foto, a differenza delle tue altre, è interessante! E ti sei guadagnata la finaleÂ
COMPLIMENTI e avanti così!
Mi piace anche l'interpretazione personale del tema, per cui a Milano non c'è un passante particolare che attira la tua attenzione, ma i passanti costituiscono una folla indistinta e anonima, una calca da cui rifuggire. Distogli quindi lo sguardo dell'osservatore da lì con un'inquadratura anomala e lo porti sull'architettura.Â
Avresti potuto essere più precisa nella ricerca della simmetria tra la parte destra e quella sinistra della galleria e avresti potuto lavorare meglio in postproduzione sul tuo bianco e nero per renderlo più accattivante. Comunque, brava!
9 anni fa
utente cancellato
 Ciao Astrunz, ti ringrazio molto dei tuoi consigli.. Farò più attenzione. Pero' sono soddisfatta. Questa foto l'ho scattata quando mi hanno regalato la macchina fotografica e quindi ci tengo particolarmente. Buona giornata
mi piace moltissimo lascia stare la post produzione a me piacciono le foto istintive ,verso l'alto gli scatti sono quasi sempre bellissimi.in mezzo a tanti scatti banali ti sei distinta e questo per me conta tantissimo. ok  ciao
9 anni fa
utente cancellato
Grazieeeeeee Boomerang... che gentile
Devo imparare molto, il tempo che ho a disposizione è sempre limitato ma ce la metto tutta.
GrazieÂ
Cerca solo di divertirti con la fotografia,usalo come svago vedrai che altri scatti come questo arriveranno presto.secondo me molto dipendente dalla inquadratura .qualche trucchetto di fotoritocco non guasterebbe ma è Â facile cadere nella esagerazione. Ti auguro di divertirti sempre di più Â fotografando. Ciao
passanti a Milano - lucy72
utente cancellato
utente cancellato
ciao lucy,io ho "non votato" questa foto in scrutinio, perché, a confronto con le altre, i tuoi passanti non mi sono sembrati il "tema" dello scatto.
Liof
Concordo , i passanti sono una cornice, il vero soggetto è al centroutente cancellato
In effetti..ÂGrazieÂ
Astrunz
Cara Lucy, questa foto, a differenza delle tue altre, è interessante! E ti sei guadagnata la finaleÂCOMPLIMENTI e avanti così!
Mi piace anche l'interpretazione personale del tema, per cui a Milano non c'è un passante particolare che attira la tua attenzione, ma i passanti costituiscono una folla indistinta e anonima, una calca da cui rifuggire. Distogli quindi lo sguardo dell'osservatore da lì con un'inquadratura anomala e lo porti sull'architettura.Â
Avresti potuto essere più precisa nella ricerca della simmetria tra la parte destra e quella sinistra della galleria e avresti potuto lavorare meglio in postproduzione sul tuo bianco e nero per renderlo più accattivante. Comunque, brava!
utente cancellato
 Ciao Astrunz,Âti ringrazio molto dei tuoi consigli.. Farò più attenzione. Pero' sono soddisfatta. Questa foto l'ho scattata quando mi hanno regalato la macchina fotografica e quindi ci tengo particolarmente.
Buona giornata
boomerang
mi piace moltissimo lascia stare la post produzione a me piacciono le foto istintive ,verso l'alto gli scatti sono quasi sempre bellissimi.in mezzo a tanti scatti banali ti sei distinta e questo per me conta tantissimo. ok  ciaoutente cancellato
Grazieeeeeee Boomerang... che gentileDevo imparare molto, il tempo che ho a disposizione è sempre limitato ma ce la metto tutta.
GrazieÂ
boomerang
Cerca solo di divertirti con la fotografia,usalo come svago vedrai che altri scatti come questo arriveranno presto.secondo me molto dipendente dalla inquadratura .qualche trucchetto di fotoritocco non guasterebbe ma è Â facile cadere nella esagerazione. Ti auguro di divertirti sempre di più Â fotografando. Ciao