Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

passanti a Milano - lucy72 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

passanti a Milano - lucy72

utente cancellato

9 anni fa 

utente cancellato

ciao lucy,
io ho "non votato" questa foto in scrutinio, perché, a confronto con le altre, i tuoi passanti non mi sono sembrati il "tema" dello scatto.

9 anni fa  

Liof

Concordo , i passanti sono una cornice, il vero soggetto è al centro
9 anni fa  

utente cancellato

In effetti.. 
Grazie :)
9 anni fa  

Astrunz

Cara Lucy, questa foto, a differenza delle tue altre, è interessante! E ti sei guadagnata la finale ;)
COMPLIMENTI e avanti così!
Mi piace anche l'interpretazione personale del tema, per cui a Milano non c'è un passante particolare che attira la tua attenzione, ma i passanti costituiscono una folla indistinta e anonima, una calca da cui rifuggire. Distogli quindi lo sguardo dell'osservatore da lì con un'inquadratura anomala e lo porti sull'architettura. 
Avresti potuto essere più precisa nella ricerca della simmetria tra la parte destra e quella sinistra della galleria e avresti potuto lavorare meglio in postproduzione sul tuo bianco e nero per renderlo più accattivante. Comunque, brava!
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao Astrunz, 
ti ringrazio molto dei tuoi consigli.. Farò più attenzione. Pero' sono soddisfatta. Questa foto l'ho scattata quando mi hanno regalato la macchina fotografica e quindi ci tengo particolarmente.
Buona giornata:D
9 anni fa  

boomerang

mi piace moltissimo lascia stare la post produzione  a me piacciono le foto istintive ,verso l'alto gli scatti sono quasi sempre bellissimi.in mezzo a tanti scatti banali ti sei distinta e questo per me conta tantissimo.  ok   ciao
9 anni fa  

utente cancellato

Grazieeeeeee Boomerang... che gentile:*:*:*
Devo imparare molto, il tempo che ho a disposizione è sempre limitato ma ce la metto tutta.
Grazie <3
9 anni fa  

boomerang

Cerca solo di divertirti con la fotografia,usalo come svago vedrai che altri scatti come questo arriveranno presto.secondo me molto dipendente dalla inquadratura .qualche trucchetto di fotoritocco non guasterebbe ma è  facile cadere nella esagerazione. Ti auguro di divertirti sempre di più  fotografando. Ciao
9 anni fa