Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The Bodyguards - kareas — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

The Bodyguards - kareas

utente cancellato

ciao, secondo voi perche´ queste guardie del corpo non ce l´hanno fatta per la finale?
9 anni fa 

Dariagufo

Mmm..la mia personale opinione è che pur essendo una foto ben fatta e accattivante sia stata penalizzata dal fatto di essere troppo "costruita". Fa troppo locandina di film: immagino che la citazione sia voluta, ma in questo contesto non credo che ti abbia aiutato.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ciao daria, si' fa molto film, infatti l'idea iniziale era presa dal film le iene, poi l'ho sviluppata dando un senso diverso. 
grazie per il commento, a paresto
9 anni fa  

Dariagufo

Temo che a qualcuno potrebbe anche avere ricordato questo :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

non ricordavo questo film...  :-( 
9 anni fa  

Teresa59

Lo scatto è bello e ben fatto; trovo però che il pensiero di chi lo osserva non vada allo "spirito di squadra" come richiedeva il tema. Senza dubbio sono un gruppo, ma di "individui". Non c'è nulla che mi faccia pensare a un team "unito". D'altra parte lo spirito di squadra richiede una passione o un obiettivo comune. I bodyguard sono singole persone assoldate per uno scopo. Spero di aver espresso chiaramente quanto pensavo. Con stima t.
9 anni fa  

utente cancellato

chiarissimo, grazie Teresa :-)
9 anni fa  

Teresa59

:D Mi è venuto in mente un esempio: I "Blues Brothers" non sai che sono una squadra finchè NON VEDI IL FILM :D8-) CIAOOOOOO E LUMINOSO 2017 :*
9 anni fa