Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mmm..la mia personale opinione è che pur essendo una foto ben fatta e accattivante sia stata penalizzata dal fatto di essere troppo "costruita". Fa troppo locandina di film: immagino che la citazione sia voluta, ma in questo contesto non credo che ti abbia aiutato.
9 anni fa
utente cancellato
ciao daria, si' fa molto film, infatti l'idea iniziale era presa dal film le iene, poi l'ho sviluppata dando un senso diverso.Â
grazie per il commento, a paresto
Lo scatto è bello e ben fatto; trovo però che il pensiero di chi lo osserva non vada allo "spirito di squadra" come richiedeva il tema. Senza dubbio sono un gruppo, ma di "individui". Non c'è nulla che mi faccia pensare a un team "unito". D'altra parte lo spirito di squadra richiede una passione o un obiettivo comune. I bodyguard sono singole persone assoldate per uno scopo. Spero di aver espresso chiaramente quanto pensavo. Con stima t.
The Bodyguards - kareas
utente cancellato
ciao, secondo voi perche´ queste guardie del corpo non ce l´hanno fatta per la finale?
Dariagufo
Mmm..la mia personale opinione è che pur essendo una foto ben fatta e accattivante sia stata penalizzata dal fatto di essere troppo "costruita". Fa troppo locandina di film: immagino che la citazione sia voluta, ma in questo contesto non credo che ti abbia aiutato.utente cancellato
ciao daria, si' fa molto film, infatti l'idea iniziale era presa dal film le iene, poi l'ho sviluppata dando un senso diverso.Âgrazie per il commento, a paresto
Dariagufo
Temo che a qualcuno potrebbe anche avere ricordato questoÂutente cancellato
non ricordavo questo film... Â :-(ÂTeresa59
Lo scatto è bello e ben fatto; trovo però che il pensiero di chi lo osserva non vada allo "spirito di squadra" come richiedeva il tema. Senza dubbio sono un gruppo, ma di "individui". Non c'è nulla che mi faccia pensare a un team "unito". D'altra parte lo spirito di squadra richiede una passione o un obiettivo comune. I bodyguard sono singole persone assoldate per uno scopo. Spero di aver espresso chiaramente quanto pensavo. Con stima t.utente cancellato
chiarissimo, grazie Teresa :-)Teresa59