Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
credo il problema sia nella maf che cade sulla meta' dietro dell'ape e non sulla anche sulla testa....
ma io con la macro sono fuori gioco... aspetta quelli che ne sanno di piu'! Â
BiÂ
9 anni fa
utente cancellato
Parlo da principiante, ma quello che mi rende poco gradevole il tuo scatto e l'eccessivo "peso" del boccone in confronto con quella che sarebbe dovuta essere la tua protagonista; immagino che non sia stato facile scattare questa foto, ma purtroppo, a mio avviso, il risultato non paga lo sforzo.
A me pare un fotomontaggio !! La forchetta mi sembra estranea al contesto , così come parte della carne dietro la vespa!😳... è l impressione che ho ... perdonami
A me pare un fotomontaggio !! La forchetta mi sembra estranea al contesto , così come parte della carne dietro la vespa!😳... è l impressione che ho ... perdonami
ospite a pranzo - gds75
gds75
ma veramente era così scarsa sta foto?
bi
credo il problema sia nella maf che cade sulla meta' dietro dell'ape e non sulla anche sulla testa....ma io con la macro sono fuori gioco... aspetta quelli che ne sanno di piu'!
BiÂ
utente cancellato
Parlo da principiante, ma quello che mi rende poco gradevole il tuo scatto e l'eccessivo "peso" del boccone in confronto con quella che sarebbe dovuta essere la tua protagonista; immagino che non sia stato facile scattare questa foto, ma purtroppo, a mio avviso, il risultato non paga lo sforzo.AleB
A me pare un fotomontaggio !! La forchetta mi sembra estranea al contesto , così come parte della carne dietro la vespa!😳... è l impressione che ho ... perdonamiAleB