Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#nonmollaremai!!! - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

#nonmollaremai!!! - boomerang

boomerang

9 anni fa 

boomerang

Gradirei una critica costruttiva su questa foto.non abbiate paura non sono permaloso.grazie
9 anni fa  

-Os-

Ciao Boomerang, lo scatto non mi sembra male, in quelle condizioni non si poteva fare tanto di più. Quello che forse non va e l'illuminazione del flash che non compre omogeneamente tutti i componenti della squadra. Fondamentalmente penso che a "penalizzarla" sia stato il fatto di essere stata scattata in notturna.
9 anni fa  
Guru

-Os-

boomerang ha scritto:
Gradirei una critica costruttiva su questa foto.non abbiate paura non sono permaloso.grazie
Ps: Forse un formato rettangolare avrebbe accentuato il senso di "dinamicità" ed eliminato due zone "vuote" (sotto e sopra)
9 anni fa  
Guru

Fra_in_Tend

Io avrei pensato a ruotare la foto in senso antiorario fino a creare un senso di tiro.. per i secchioni si sarebbe creata una diagonale e questo forse gli avrebbe concesso di annuire con la testa osservando la tua foto e, avresti ridotto lo spazio vuoto che dice Os..  il formato sarebbe rimasto quello quadrato penso.. è soltanto un'idea..
9 anni fa  

-Os-

Fra_in_Tend ha scritto:
Io avrei pensato a ruotare la foto in senso antiorario fino a creare un senso di tiro.. per i secchioni si sarebbe creata una diagonale e questo forse gli avrebbe concesso di annuire con la testa osservando la tua foto e, avresti ridotto lo spazio vuoto che dice Os..  il formato sarebbe rimasto quello quadrato penso.. è soltanto un'idea..
 Bella osservazione :-)
9 anni fa  
Guru

Fra_in_Tend

Fra_in_Tend ha scritto:
-Os- ha scritto:
 Bella osservazione :-)
Grazie :D
9 anni fa  

boomerang

Grazie a tutti,consigli utilissimi.auguro a tutti voi uno strepitoso 2017
9 anni fa