Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Viaggiare liberi - lucy72 — Il forum di Fotocontest
Ciao Lucy,
sono in missione per conto di Dio, impegnato nelle compere natalizie. L'orizzonte è storto.
9 anni fa
Astrunz
utente cancellato ha scritto:
ciao...Â
no, non ho paura. Spara
Bene! Mi piacciono le donne temerarieÂ
Non voglio fare una critica specifica a questa foto, che ha una bella armonia cromatica e la vela giustamente posizionata sul terzo.Â
Solo noto una grossa discrepanza tra quello che sei tu e il carattere delle tue foto.
Guardo il tuo avatar e penso: "Una bella tipa, intrigante, con personalità ...". E poi sfoglio la tua galleria e non ci trovo una corrispondenza: non fai delle brutte foto, ma non sono immagini interessanti, mancano di personalità , intensità e suggestione, non raccontano e non emozionano. Sono anonime rispetto a te, non ti rappresentano.Â
Insomma, non so se mi capisci, ma credo tu possa fare di molto meglio!
9 anni fa
utente cancellato
ahahahahah... Grazie Astrunz... Cerchero' di fare meglio.. Grazie del complimento e grazie per il consiglio.. Purtroppo ho sempre pochissimo tempo da dedicare alla fotografia.
Buona giornata
9 anni fa
utente cancellato
Grazie Dariagufo... In effetti è storto, hai perfettamente ragione.
Viaggiare liberi - lucy72
utente cancellato
Astrunz
Ciao Lucy,hai paura di Astrunz?Â
utente cancellato
ciao...Âno, non ho paura. Spara
Dariagufo
Ciao Lucy,sono in missione per conto di Dio, impegnato nelle compere natalizie. L'orizzonte è storto.
Astrunz
no, non ho paura. Spara
Non voglio fare una critica specifica a questa foto, che ha una bella armonia cromatica e la vela giustamente posizionata sul terzo.Â
Solo noto una grossa discrepanza tra quello che sei tu e il carattere delle tue foto.
Guardo il tuo avatar e penso: "Una bella tipa, intrigante, con personalità ...". E poi sfoglio la tua galleria e non ci trovo una corrispondenza: non fai delle brutte foto, ma non sono immagini interessanti, mancano di personalità , intensità e suggestione, non raccontano e non emozionano. Sono anonime rispetto a te, non ti rappresentano.Â
Insomma, non so se mi capisci, ma credo tu possa fare di molto meglio!
utente cancellato
ahahahahah... Grazie Astrunz...Cerchero' di fare meglio.. Grazie del complimento e grazie per il consiglio..
Purtroppo ho sempre pochissimo tempo da dedicare alla fotografia.
Buona giornata
utente cancellato
Grazie Dariagufo... In effetti è storto, hai perfettamente ragione.Buona giornata