Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
il sale della vita - boomerang — Il forum di Fotocontest
Beh, andare i finale in un contest con così tanta partecipazione non è un cattivo risultato. Per i miei gusti personali è troppo contrastata e si perdono tutti i dettagli parzialmente in ombra, anche se immagino ti sia servito per esaltare i riflessi sull'acqua. Riflessi che mi sembrano un po' marginali, come importanza, nell'ambito della foto. Forse stringendo un po' l'inquadratura, magari sui lavoranti di destra, l'immagine riflessa avrebbe avuto più risalto.
il sale della vita - boomerang
boomerang
mousix
Beh, andare i finale in un contest con così tanta partecipazione non è un cattivo risultato. Per i miei gusti personali è troppo contrastata e si perdono tutti i dettagli parzialmente in ombra, anche se immagino ti sia servito per esaltare i riflessi sull'acqua. Riflessi che mi sembrano un po' marginali, come importanza, nell'ambito della foto. Forse stringendo un po' l'inquadratura, magari sui lavoranti di destra, l'immagine riflessa avrebbe avuto più risalto.boomerang
Grazie critica molto costruttiva e utile ti ringrazio tantoe buone feste a te e famigllia mousixmousix
Auguri anche a te e famiglia.