Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Desidererei un parere , speravo andasse in finale, così non è stato. Cosa non va ?
9 anni fa
utente cancellato
È una bella foto? Oppure è un'immagine curiosa di una cosa ormai inutile?Â
9 anni fa
utente cancellato
che sia una bella foto lo lascio giudicare agli altri, ma che sia un'immagine ormai inutile è sicuro visto che le case d'appuntamento sono chiuse da parecchi decenni. Comunque grazie per il commento-
9 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
che sia una bella foto lo lascio giudicare agli altri, ma che sia un'immagine ormai inutile è sicuro visto che le case d'appuntamento sono chiuse da parecchi decenni. Comunque grazie per il commento-
Che sia in tema non c'è dubbio...ma potevi, senza offesa, pensare a qualcosa di più... almeno sforzarsi un'attimo. Non si deve  fotografare per vincere, prima si scatta per se stessi, per divertirsi, magari sbattendoosi un po' per trovare una situazione interessante, magari in orari di luce propizia.... etc etc ...e poi provi a vincere.  E per giunta è un filo mossa...
Se questa foto fosse mia, come la giudicheresti? Che consiglio vorresti darmi?
9 anni fa
utente cancellato
Sono in sintonia col tuo pensiero,che bisogna cercare di fare sempre qualcosa di più. Sicuramente non fotografo per vincere altrimenti avrei già abbandonato, ma fotografo solamente perchè amo la fotografia ,al pari di altre arti figurative. Mi reputo, (e lo sono ) un semplice dilettante con la D maiuscola . Per quanto dare un giudizio, non ne ho le capacità tecniche, ma sono sempre pronto ad  accettarli e farne tesoro da tutti coloro che come te hanno la conoscenza per poterli dare. Grazie e spero che nel futuro possa ancora usufruire  dei tuoi consigli
9 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Sono in sintonia col tuo pensiero,che bisogna cercare di fare sempre qualcosa di più. Sicuramente non fotografo per vincere altrimenti avrei già abbandonato, ma fotografo solamente perchè amo la fotografia ,al pari di altre arti figurative. Mi reputo, (e lo sono ) un semplice dilettante con la D maiuscola . Per quanto dare un giudizio, non ne ho le capacità tecniche, ma sono sempre pronto ad  accettarli e farne tesoro da tutti coloro che come te hanno la conoscenza per poterli dare. Grazie e spero che nel futuro possa ancora usufruire  dei tuoi consigli
L'unico consiglio, che ti posso dare è: di usare tempi più veloci per non incorrere nel micro mosso...cerca di nn includere il muro la prossima volta ed il soggetto è storto. Ma il consiglio di spremere di più le meningi, Â è il più valido...Â
A me questa foto sembra una  riproduzione esatta di altre opere artistiche/grafiche/stampe,  priva di interpretazione fotografica, escludibile da regolamento.
Anacronistico - pandi
utente cancellato
utente cancellato
È una bella foto? Oppure è un'immagine curiosa di una cosa ormai inutile?Âutente cancellato
che sia una bella foto lo lascio giudicare agli altri, ma che sia un'immagine ormai inutile è sicuro visto che le case d'appuntamento sono chiuse da parecchi decenni. Comunque grazie per il commento-utente cancellato
Se questa foto fosse mia, come la giudicheresti? Che consiglio vorresti darmi?
utente cancellato
Sono in sintonia col tuo pensiero,che bisogna cercare di fare sempre qualcosa di più. Sicuramente non fotografo per vincere altrimenti avrei già abbandonato, ma fotografo solamente perchè amo la fotografia ,al pari di altre arti figurative. Mi reputo, (e lo sono ) un semplice dilettante con la D maiuscola . Per quanto dare un giudizio, non ne ho le capacità tecniche, ma sono sempre pronto ad  accettarli e farne tesoro da tutti coloro che come te hanno la conoscenza per poterli dare. Grazie e spero che nel futuro possa ancora usufruire  dei tuoi consigliutente cancellato
DonyB
A me questa foto sembra una  riproduzione esatta di altre opere artistiche/grafiche/stampe,  priva di interpretazione fotografica, escludibile da regolamento.utente cancellato
grazie ne farò tesoro