Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tutt el mond a l'è paes, a semm d'accòrd, ma Milan, l'è on gran Milan - Heisen.22 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Tutt el mond a l'è paes, a semm d'accòrd, ma Milan, l'è on gran Milan - Heisen.22

utente cancellato

Cosa ho sbagliato in questa foto? Chi mi aiuta a capire?
Grazie. 
9 anni fa 

mousix

Penso non ci sia nessun errore particolare, solo che è un po' anonima, poco appariscente rispetto alle foto arrivate in finale: più che altro, secondo me la foto ha molti elementi irregolari (persone, lampioni, strutture architettoniche) e quindi si perde un po' la linearità del punto di fuga. In generale le foto arrivate in finale sono molto "pulite" da questo punto di vista, quasi minimaliste. Se posso fare un piccolo appunto, mi disturba l'insegna che copre parte del castello sforzesco: l'occhio segue la strada e si trova il castello deturpato dalla pubblicità. Non so se spostandoti un po' sulla sinistra saresti riuscito a liberare il contorno del castello.
9 anni fa  

utente cancellato

Grazie Mousix credo tu abbia ragione.
Non ho pensato che il cartellone potesse dare fastidio. 

Amen

Andrà meglio la prossima volta.

Grazie ancora
9 anni fa  

Migliu

il titolo? :D:D:D

ovviamente scherzo, a parte il fatto che è ben eseguita, mi pare che in questa scena non succeda niente di particolare, per cui lo sguardo vaga in cerca di qualcosa di interessante che alla fine non salta fuori. Opinione personale :)
ciao
9 anni fa  

utente cancellato

:D:D:D

Come diceva Mousix è anonima. In effetti manca l'azione. 

Grazie @Migliu  per la tua critica.

Ciao
9 anni fa