Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Grande Mago - bi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Grande Mago - bi

bi

se vi va mi piacerebbe sapere cosa non funziona.... thanks! 
9 anni fa 
LeggendaGuruGiudice medio

mousix

Io un punticino glielo dato per l'originalità del soggetto rispetto alle tante bambole in perfetto still-life.
Oggettivamente la foto è un po' caotica, con così tanti soggetti e molti elementi di disturbo - dalle insegne dell'uscita di sicurezza alla catena bianca e rossa sfocata in primo piano. Lo sfondo, poi, è veramente poco accattivante.
La parte sinistra è sottoesposta e poco contrastata rispetto al soggetto principale, disturba con quell'angolo di muro e il poster appeso, ma capisco che era impossibile eliminarla senza perdere il cerchio colorato in mano al mago.
9 anni fa  

bi

grazie Mousix in effetti c'e' tanta roba dentro.....  ho puntato sull'effetto caos, considerando che il mago e' vestito come le sue bambole. Grazie mille per il parere! :) Bi
9 anni fa  

Liof

Bi...lo sfondo è bruttarelo, concordo con Mousix Sul fatto di tagliare la figura a dx una croppatina è un riempi in base al contenuto forse avrebbe reso la foto più pulita
9 anni fa  

bi

grazie Liof! 
9 anni fa