Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Io un punticino glielo dato per l'originalità del soggetto rispetto alle tante bambole in perfetto still-life.
Oggettivamente la foto è un po' caotica, con così tanti soggetti e molti elementi di disturbo - dalle insegne dell'uscita di sicurezza alla catena bianca e rossa sfocata in primo piano. Lo sfondo, poi, è veramente poco accattivante.
La parte sinistra è sottoesposta e poco contrastata rispetto al soggetto principale, disturba con quell'angolo di muro e il poster appeso, ma capisco che era impossibile eliminarla senza perdere il cerchio colorato in mano al mago.
grazie Mousix in effetti c'e' tanta roba dentro..... ho puntato sull'effetto caos, considerando che il mago e' vestito come le sue bambole. Grazie mille per il parere! Bi
Bi...lo sfondo è bruttarelo, concordo con Mousix Sul fatto di tagliare la figura a dx una croppatina è un riempi in base al contenuto forse avrebbe reso la foto più pulita
Grande Mago - bi
bi
mousix
Io un punticino glielo dato per l'originalità del soggetto rispetto alle tante bambole in perfetto still-life.Oggettivamente la foto è un po' caotica, con così tanti soggetti e molti elementi di disturbo - dalle insegne dell'uscita di sicurezza alla catena bianca e rossa sfocata in primo piano. Lo sfondo, poi, è veramente poco accattivante.
La parte sinistra è sottoesposta e poco contrastata rispetto al soggetto principale, disturba con quell'angolo di muro e il poster appeso, ma capisco che era impossibile eliminarla senza perdere il cerchio colorato in mano al mago.
bi
grazie Mousix in effetti c'e' tanta roba dentro..... ho puntato sull'effetto caos, considerando che il mago e' vestito come le sue bambole. Grazie mille per il parere!Liof
Bi...lo sfondo è bruttarelo, concordo con Mousix Sul fatto di tagliare la figura a dx una croppatina è un riempi in base al contenuto forse avrebbe reso la foto più pulitabi
grazie Liof!Â