Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Alla stazione dei treni — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Alla stazione dei treni

ElisaEnnE



Innanzitutto ciao a tutti.
E poi: riponevo un pochino di speranze in questa foto, aveva ottenuto un buon numero di visite e qualche promemoria prima dell'inizio del contest.
Invece non ha nemmeno passato lo scrutinio e ne sono rimasta sinceramente un po' stupita, anche perché la ritenevo valida.
Mi date i vostri pareri, cosa secondo voi non funziona in questa foto?
Grazie :)
8 anni fa 
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

DMax

Ciao,secondo me la persona con la valigia distoglie l'attenzione dal punto di fuga e poi il fatto che cammini incontro al fotografo fa a pugni con il tema, forse se fosse stato girato di spalle...chissà.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Ciao! A me la foto non dispiace del tutto, ma ad i miei occhi appare poco interessante. Probabilmente la figura centrale non crea armonia, ma il problema è che l'immagine non mi colpisce, non ho individuato "un qualcosa" che avrebbe potuto conferirle originalità. Tecnicamente, invece, non posso aiutarti perché, come ho già detto in altre occasioni, non ne sarei capace, quindi prendi la mia opinione per quel che vale 👍
8 anni fa