Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti! Avevo proposto questa fotografia per il contest "Punto di fuga". Osservando altre immagini in gara (e considerando i risultati dello scrutinio), mi rendo conto che la qualità non sia soddisfacente, ma vorrei chiedere un vostro parere e sarei contento di poter leggere consigli e critiche (anche spietate ) per poter migliorare. Grazie!
9 anni fa
Astrunz
Ciao Graalf, ecco sopraggiunto lo spietato Astrunz!
Lo ammorbidisce il fatto che avete due passioni in comune tu e lui: i libri e le penne stilo.Â
Montblanc??
Questo è di per sé sufficiente per apprezzare la tua foto.
In generale l'immagine è originale all'interno del contest, nonché ben realizzata tecnicamente.
Solo il bianco e nero è un po' piatto e poco efficace.Â
Un consiglio per la prossima volta: più contrasto, più impatto, più bianco e più nero. Lavora sui colori in Lightroom se puoi.Â
C'è un'interessante guida scritta da Ayahuasca qui su FC.
Riguardo alla composizione, la chiusura e il disordine in corrispondenza della fuga finale non mi piace e la seconda penna è ridondante.
Il punto di fuga è all'infinito, qui è interrotto.
9 anni fa
utente cancellato
Ciao! Grazie mille per i consigli, proveremo ad applicarli nei prossimi scatti. Non avevamo notato la guida, ma domani la leggeremo perché effettivamente potrebbe essere utilissima. Pensa che inizialmente avevamo inviato la fotografia con un contrasto nettamente superiore, poi l'abbiamo sostituita pensando fosse eccessivo. Magari, invece, sarebbe stata maggiormente apprezzata. Proveremo a migliorare pian piano.Â
La penna è una “Deltaâ€, decisamente meno blasonata delle “Montblancâ€. Abbiamo visto la tua/sua/vostra bellissima immagine di copertina  e, come hai/ha/avete ben intuito, anch’io ho questa passione. Anche noi, scusa/scusi/scusate. È faticoso sostenere questo plurale..mi dispiace non reggere il confronto, ma dalla prossima volta singolare a tutto spianoÂ
Fuga - Graalf
utente cancellato
Ciao a tutti! Avevo proposto questa fotografia per il contest "Punto di fuga". Osservando altre immagini in gara (e considerando i risultati dello scrutinio), mi rendo conto che la qualità non sia soddisfacente, ma vorrei chiedere un vostro parere e sarei contento di poter leggere consigli e critiche (anche spietate
Astrunz
Ciao Graalf, ecco sopraggiunto lo spietato Astrunz!Lo ammorbidisce il fatto che avete due passioni in comune tu e lui: i libri e le penne stilo.Â
Montblanc??
Questo è di per sé sufficiente per apprezzare la tua foto.
In generale l'immagine è originale all'interno del contest, nonché ben realizzata tecnicamente.
Solo il bianco e nero è un po' piatto e poco efficace.Â
Un consiglio per la prossima volta: più contrasto, più impatto, più bianco e più nero. Lavora sui colori in Lightroom se puoi.Â
C'è un'interessante guida scritta da Ayahuasca qui su FC.
Riguardo alla composizione, la chiusura e il disordine in corrispondenza della fuga finale non mi piace e la seconda penna è ridondante.
Il punto di fuga è all'infinito, qui è interrotto.
utente cancellato
Ciao! Grazie mille per i consigli, proveremo ad applicarli nei prossimi scatti. Non avevamo notato la guida, ma domani la leggeremo perché effettivamente potrebbe essere utilissima. Pensa che inizialmente avevamo inviato la fotografia con un contrasto nettamente superiore, poi l'abbiamo sostituita pensando fosse eccessivo. Magari, invece, sarebbe stata maggiormente apprezzata. Proveremo a migliorare pian piano.ÂLa penna è una “Deltaâ€, decisamente meno blasonata delle “Montblancâ€. Abbiamo visto la tua/sua/vostra bellissima immagine di copertina