Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Scarpe rotte appese a un albero - Astrunz — Il forum di Fotocontest
Povero Astrunz... escluso dalla finale con una foto in cui lui nutriva grandi speranze.
Qualcuno ha voglia di fare una critica? Ogni pensiero è molto gradito.
9 anni fa
utente cancellato
Ciao. Non mi pronuncio su questioni tecniche perché non ne sarei assolutamente capace, però provo ad esprimere un parere da semplice osservatore  A me l'idea piace però, se avessi scattato io la foto, avrei allargato l'inquadratura e spostato le scarpe in posizione leggermente più decentrata (senza riferimenti a regole e quant'altro, solo per una questione estetica). Questo è quanto pensiamo (il plurale è solo per reggere il confronto con la tua "terza persona" ).
9 anni fa
Astrunz
utente cancellato ha scritto:
Ciao. Non mi pronuncio su questioni tecniche perché non ne sarei assolutamente capace, però provo ad esprimere un parere da semplice osservatore  A me l'idea piace però, se avessi scattato io la foto, avrei allargato l'inquadratura e spostato le scarpe in posizione leggermente più decentrata (senza riferimenti a regole e quant'altro, solo per una questione estetica). Questo è quanto pensiamo (il plurale è solo per reggere il confronto con la tua "terza persona" ).
Siete stati carini ad intervenire e la vostra considerazione estetica è appropriata.
Astrunz vi saluta con gratitudine e non mancherà di ricambiare all'occorrenza
Astrunz a mio avviso manca un poco di originalità , io avrei invertito le parti, l'albero appeso alle stringhe forse avrebbe avuto più successo, ma è soltanto un mio modesto parere. una strunzata., .Â
9 anni fa
Astrunz
Grazie Paolo!
La prossima volta seguirò il tuo consiglio senza fallo. Â
L'originalità è determinante per me, non solo in fotografia.Â
Ciao! Concordo con quanto già scritto da Paolo. La foto non è tanto originale e, secondo me, è proprio per questo che forse non ha avuto particolari riscontri.
Un caro saluto
Clara
9 anni fa
Astrunz
Insomma niente di nuovo. Ho capito che appendere delle cose a un albero, che siano palline di Natale o scarpe rotte, non è originale. Grazie anche a te, Clara. In futuro, con la preziosa collaborazione di Paolo Spagg senza fallo, cercherò di fare di meglio!
Scarpe rotte appese a un albero - Astrunz
Astrunz
Povero Astrunz... escluso dalla finale con una foto in cui lui nutriva grandi speranze.
Qualcuno ha voglia di fare una critica? Ogni pensiero è molto gradito.
utente cancellato
Ciao. Non mi pronuncio su questioni tecniche perché non ne sarei assolutamente capace, però provo ad esprimere un parere da semplice osservatoreAstrunz
Astrunz vi saluta con gratitudine e non mancherà di ricambiare all'occorrenza
paolo-spagg
Astrunz a mio avviso manca un poco di originalità , io avrei invertito le parti, l'albero appeso alle stringhe forse avrebbe avuto più successo, ma è soltanto un mio modesto parere. una strunzata., .ÂAstrunz
Grazie Paolo!La prossima volta seguirò il tuo consiglio senza fallo. Â
L'originalità è determinante per me, non solo in fotografia.Â
BASTET-Clara
Ciao! Concordo con quanto già scritto da Paolo. La foto non è tanto originale e, secondo me, è proprio per questo che forse non ha avuto particolari riscontri.Un caro saluto
Clara
Astrunz
Insomma niente di nuovo. Ho capito che appendere delle cose a un albero, che siano palline di Natale o scarpe rotte, non è originale. Grazie anche a te, Clara. In futuro, con la preziosa collaborazione di Paolo Spagg senza fallo, cercherò di fare di meglio!