Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Scarpe rotte appese a un albero - Astrunz — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Scarpe rotte appese a un albero - Astrunz

Astrunz

Povero Astrunz... escluso dalla finale con una foto in cui lui nutriva grandi speranze.
Qualcuno ha voglia di fare una critica? Ogni pensiero è molto gradito.
9 anni fa 

utente cancellato

Ciao. Non mi pronuncio su questioni tecniche perché non ne sarei assolutamente capace, però provo ad esprimere un parere da semplice osservatore :thumbsup: A me l'idea piace però, se avessi scattato io la foto, avrei allargato l'inquadratura e spostato le scarpe in posizione leggermente più decentrata (senza riferimenti a regole e quant'altro, solo per una questione estetica). Questo è quanto pensiamo (il plurale è solo per reggere il confronto con la tua "terza persona" :D).
9 anni fa  

Astrunz

utente cancellato ha scritto:
Ciao. Non mi pronuncio su questioni tecniche perché non ne sarei assolutamente capace, però provo ad esprimere un parere da semplice osservatore :thumbsup: A me l'idea piace però, se avessi scattato io la foto, avrei allargato l'inquadratura e spostato le scarpe in posizione leggermente più decentrata (senza riferimenti a regole e quant'altro, solo per una questione estetica). Questo è quanto pensiamo (il plurale è solo per reggere il confronto con la tua "terza persona" :D).
Siete stati carini ad intervenire e la vostra considerazione estetica è appropriata.

Astrunz vi saluta con gratitudine e non mancherà di ricambiare all'occorrenza ;)
9 anni fa  

paolo-spagg

Astrunz a mio avviso manca un poco di originalità, io avrei invertito le parti, l'albero appeso alle stringhe forse avrebbe avuto più successo, ma è soltanto un mio modesto parere. una strunzata., . 
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Astrunz

Grazie Paolo!
La prossima volta seguirò il tuo consiglio senza fallo.  
L'originalità è determinante per me, non solo in fotografia. 
9 anni fa  

BASTET-Clara

Ciao! Concordo con quanto già scritto da Paolo. La foto non è tanto originale e, secondo me, è proprio per questo che  forse non ha avuto particolari riscontri.
Un caro saluto
Clara
9 anni fa  
LeggendaGuruSentinellaGiudice medio

Astrunz

Insomma niente di nuovo. Ho capito che appendere delle cose a un albero, che siano palline di Natale o scarpe rotte, non è originale. Grazie anche a te, Clara. In futuro, con la preziosa collaborazione di Paolo Spagg senza fallo, cercherò di fare di meglio!
9 anni fa